[ESPERIENZE DI PULIZIA]
Buongiorno SaYa ebbene sì
sono riuscita ad ascoltare la meditazioni per 21 giorni (sere) consecutivi anche se qualche volta mi sono addormentata
Avevo deciso di fare questa meditazione perché ero particolarmente ansiosa, con fitte alla pancia e colite, per la ristrutturazione della mia casa. Avremmo già dovuto iniziare i lavori ma dobbiamo ancora capire in quali agevolazioni/bonus rientra la casa. Questo rimandare mi aveva agitato molto, soprattutto perché inizialmente mi era stato detto che sarei rientrata nel 110% e quindi avevo fatto un sacco di progetti poi mi è stato detto che forse non ci rientro e allora…. ANSIA!
Man mano che andavo avanti con la meditazione sentivo che le fitte diminuivano finché in tre/quattro giorni sono scomparse del tutto.
Ma la cosa che mi piace di più quando pratico l’ho’oponopono è che arrivano le soluzioni… man mano che faccio spazio loro arrivano, arriva il piano B, il piano C, D…
e questo mi aiuta a calmarmi.
È l’Universo che deve occuparsi del COME, io devo solo chiedere e lasciarlo fare, lo so, però avere il piano B mi aiuta!
Il risultato è stato che ho iniziato a fare pulizie in casa, quelle cose che non si fanno tutti i giorni, tipo tirare giù la tenda della cucina e imbiancare intorno alla finestra, pulire sopra ai pensili, svuotare il mobile/angolo e lavare tutto, sfoderare il divano… è stato come dire alla mia casa “ti amo, mi piaci, ci tengo a te e ti desidero ancora più bella!”
Avevo capito che la meditazione andasse fatta solo per 21 giorni… beh allora continuerò ad ascoltarla perché mi rilassa molto
TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE
Anna B.
Il Percorso di pulizia Lascio andare l’ansia con Ho’oponopono lo trovi QUI