Ciao Sandro ciao Silvia, sono felice di aver acquistato la meditazione del Perdono, so già che mi piacerà tantissimo e sarà molto utile. Quella rivolta al mio bambino interiore la sto ancora praticando la sera prima di addormentarmi nonostante siano trascorsi i 21 giorni 😀. È diventato ormai un appuntamento fisso.
L’ho iniziata in un momento in cui non stavo molto bene, stavo scivolando verso la depressione, alla fine di luglio ho lasciato il mio compagno dopo sei anni, non è stato facile decidere di abbandonare la mia zona di comfort che, per quanto mi facesse star male (nel senso che non era appagante come avrei voluto), era un male “conosciuto”.
È dal 2011 che pratico Ho’oponopono e ho potuto toccare con mano il suo potere guaritore, eppure ogni volta che c’è un cambiamento importante mi prende la paura, l’ansia, il vuoto, il senso di inutilità…
Faccio pace con me, la meditazione rivolta al bambino interiore, è arrivata al momento giusto (mai niente è per caso!) e dopo un mese preciso posso dire di stare bene!!!
La depressione se n’è andata, ho trovato un lavoro che mi impegna la mattina, vado da un signore, lo aiuto in casa, lo accompagno a fare le chemio e questo mi fa sentire utile, ho riacquistato l’autostima, inoltre ho un’entrata economica in più che mi dà sicurezza e sto dimostrando a me stessa che posso farcela, sempre!
Avevo chiesto questo al mio Unihipili Genesio la prima sera di meditazione 🥰 Ha del miracoloso vero? Tutto quello che durante la relazione col mio ex sentivo bloccato, forse dalla sua energia contraria alla mia, ora un po’ alla volta si sta sbloccando e i miei progetti cominciano a prendere forma ❤
Grazieeeeeee 🙏🙏🙏
Anna Buzi