Il 9 aprile – il giorno di Pasqua – sarebbe stato l’84° compleanno del Dottor Ihaleakala Hew Len e quel giorno sulla nostra pagina 108 grani Ho’oponopono è nata un’opportunità di benessere. Tutto è collegato, accorgendocene possiamo vedere l’intero tessuto e dare un valore differente a quello che potrebbe sembrare casuale.
Pubblichiamo con grande piacere la conversazione tra il di qua e il di Là – che si conclude nei commenti – con Chiara Aurora Stella, che in 7 giorni fiorisce in ogni senso attraverso una Preghiera di pulizia rivolta alla sua amata sorella tornata a Casa troppo presto.
9 aprile 2023
Chiara Aurora Stella nel post quotidiano di pulizia della nostra pagina 108 grani Ho’oponopono facebook ci chiede:
Per mia sorella che ho perso un mese fa? Che preghiera posso fare? So che posso ringraziare per averla avuta, ma mi è stata strappata troppo presto per me….è un dolore lancinante che non so come farò a resistere….😔💔
108 grani Ho’oponopono
(sono Silvia) 🌹 Cara Chiara Aurora Stella 🌹 perdere una sorella amata all’inizio è una laceratura inconsolabile ma osserva come piano piano si stabilisce una connessione differente tra te e lei.
Esprimere dolore è la risonanza più dannosa che possiamo mettere in atto per noi e per i nostri cari nel di Là, che sono appesantiti e anche bloccati nel loro procedere dalla nostra disperazione e non accettazione.
Venti anni fa con la morte di mia sorella Luisa ho avuto un’esperienza fondamentale per riuscire a considerare tutto – di qui e di Là – come Uno
Lui Sa nel Grande Disegno
Abbiamo scritto questa preghiera di ringraziamento per te, che potrebbe essere una traccia da arricchire e modificare per sentirla profondamente in linea con il tuo sentire e il tuo intento di pace interiore:
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Lascio andare il dolore e la tristezza che mi invadono al pensiero della mia cara sorella [nome di tua sorella].
Ringrazio con tutto il mio cuore per il bel tempo e per l’amore che abbiamo condiviso insieme.
Chiedo perdono per qualsiasi tensione, conflitto o incomprensione che possa essere stata presente tra di noi.
Sono grata per il suo amore e la sua presenza nella mia vita. So che la Via è interconnessa e il suo Spirito è sempre con me.
Adesso sono aperta all’amore, alla guarigione e alla trasformazione.
Ringrazio e invio amore e un sorriso di sostegno e complicità a [nome di tua sorella] mentre si libera da ogni pesantezza e si evolve nel suo cammino, nella Via accanto alla mia.
Lascio andare il dolore e accolgo la pace e la Vita nel mio cuore. Vivo ogni giorno pienamente nella riconoscenza e nella gioia per me, per mia sorella e anche per chi non ci riesce.
Grazie, grazie, grazie.
Chiara Aurora Stella
108 grani Ho’oponopono Grazie Silvia, lo farò 💖💙
16 aprile 2023
Carissima Silvia volevo dirti di nuovo grazie, da quando mi hai inviato la traccia di preghiera, che non ho modificato perché al momento mi è sembrata perfetta così com’era, ho cominciato a recitarla.
Le prime 2/3 volte ho pianto mentre lo facevo, poi solo occhi lucidi e ora niente più. Come d’incanto, già il giorno dopo ho sentito un pochino di serenità e pace dentro e fino ad oggi penso a mia sorella ma riesco a non piangere. In passato ho avuto modo di sperimentare ho’oponopono che mi ha risolto delle situazioni ingarbugliate.
Solo che ora proprio non riuscivo a pregare, in nessun modo. Inoltre credo che il pensiero che il mio dolore possa in qualche modo bloccare l’evoluzione di mia sorella o arrecarle altra sofferenza, oltre a quella che ha subito in vita, mi ha dato la spinta per fare questa bellissima preghiera.
L’ho inviata anche a mia cugina che ne è rimasta entusiasta e dice che, sicuramente, la farà anche lei. Mi ha anche detto che essermi imbattuta in te èstato un grande dono……Mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo. 💖🌻🌺😘
Chiara Aurora Stella
Chiara Aurora Stella Grazie di queste bellissime parole che tu hai fatto diventare realtà!🙏 Grazie di cuore alla pulizia e alla comunicazione interattiva che ci consente di sentire e poter comprendere, comprendendo l’unità del Grande Disegno 🌹
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie sempre e solo nel bene, con il bene e per il bene💓
E’ fatto
Silvia 108 grani Ho’oponopono
“Io sto lavorando momento per momento con la Divinità.”
Dottor Ihaleakala Hew Len
4 Comments
Sono onorata del post sul blog…… Io continuo a recitare ogni giorno la preghiera, non ti nascondo che da alcuni giorni sono un pochino giù e qualche lacrimuccia è scesa.
Cerco di assecondare i miei stati d’animo, anche perché mi serve per elaborare il lutto, credo che respingendo il malessere non farei altro che dargli forza e cristallizzarlo, questo proprio non me lo posso permettere.
A tal proposito vorrei chiedere a te che hai grande esperienza, come mai quando comincio a praticare, dopo un periodo di pausa, subito mi sento meglio e poi dopo qualche settimana di mi torna un po’ di abbattimento?
Grazie ancora per l’aiuto e per avermi fatto partecipare al tuo blog. Mi dispiace, perdonami grazie, ti amo. Che nei nostri cuori regni la pace, l’Amore e la serenità. 🌺🌺🌺💖💖💖😘
Cara Chiara Aurora Stella 💖
Fai bene a non reprimere il malessere bensì ad accoglierlo e ‘comprenderlo’ solo così puoi permettergli di disgregarsi, perchè per come ogni cosa, anche ben meno dolorosa di questa ci vuole il suo tempo, pazienza e fiducia.
💦Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie🌹
Personalmente nonostante la pulizia ci ho messo anni ad agevolare, perchè non avevo la costante intimità con l’insieme Uno del disegno più grande. Poi ci ha pensato direttamente mia sorella insieme ai suoi angeli, con prove valide solo per me, a farmi capire l’entità dell’infinito, che non ha limiti nè separazioni tra qui e di Là.
Perchè anche se si pulisce poi si potrebbe stare ancora male.. ?
La pulizia – come del resto la preghiera – devono diventare uno stile di vita quotidiano, perchè è proprio la pratica – e tutto ciò che contemporaneamente ci accade interattivamente nel sottile e nel vissuto – a farci avanzare in una nuova dimensione integra nella quale comprendiamo che.. nessuna morte esiste. Tutto è vivo e rispondente, tutto si trasforma, e tutto funziona ad Amore.
Ogni malessere che ci auto infliggiamo ci porta ulteriore pulizia da fare. Le memorie entrano tutti i giorni in noi, a milioni, oltre a tutte quelle installate, anche nel DNA familiare. Il Dottor Hew Len diceva che la pulizia non finisce mai ma nel tempo – mentre diventiamo ‘grandi’ nella visione e nella comprensione – si trasforma.
Quando lo comprendiamo – ognuno con i propri tempi – questo stato di consapevolezza prevarrà in noi:
qui in terra non dobbiamo ‘sprecare’ tempo ed energia per produrre stati d’animo che avranno conseguenze comunque (creiamo in ogni momento tramite la nostra emanazione-vibrazione).
Il dolore può essere necessario proprio per comprendere la preziosità di ogni esistenza, in particolare la nostra perchè spesso ci perdiamo nella bufera delle memorie, dolorose o inesatte mettendo in moto e mantenendo meccanismi di dolore, che servono sì… per imparare nel tempo a fare diversamente.
Pertanto esagerare con la pulizia non fa mai male, è un’abitudine benefica come aver cura e pulire quotidianamente il proprio giardino dalle erbacce, per favorire la crescita e la fioritura di tutto il buono, il bello e il profumato che c’è.
Nella pace, nell’amore e nella serenità
💦Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie🌹 Ed è fatto🙏
Silvia Paola Mussini grazie per il tuo prezioso chiarimento, continuerò a pulire cercando di non creare ulteriori memorie, provando a pensare solo all’Amore che mia sorella mi ha donato.
Mi auguro che anche lei possa inviarmi delle prove e soprattutto che io riesca ad individuarle come tali…..mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
E così è fatto!🌺💖
Chiara Aurora Stella Sì! 🙏 Puliamo con te 💓
💦Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie🌹 E’ fatto!