Noi crediamo al potere del singolo individuo più che alle direttive dei cosiddetti ‘maestri’, che in modo sottile ci rendono dipendenti quando affidiamo a loro la nostra energia. L’epoca dei maestri, necessaria fino a poco tempo fa per il risveglio, sta finendo. Anzi è già finita. Adesso la priorità è di avere la piena consapevolezza che il vero potere è in ciascuno di noi. E si sta manifestando sempre più da tantissime persone la presa di responsabilità al 100% in ogni ambito, sia spirituale che materiale. Tutto ciò sta accadendo sempre più velocemente, era impensabile fino a qualche anno fa. 100% di responsabilità significa non permettere mai più a nessun altro di giudicare/indirizzare le decisioni per i fatti che accadono nella mia vita. Perchè solo io sono custode e responsabile della mia vita stessa.
Nessuno può dirmi cosa è giusto per me.
Nessuno può dirmi cosa devo fare.
Nessuno può dirmi cosa devo pensare.
Nessuno può dirmi come devo pregare.
Nessuno può dirmi come devo meditare.
Perchè in questo nostro viaggio individuale non esiste intermediario possibile, negheremmo la nostra stessa vera natura divina se delegassimo a qualcuno o a qualcosa al di fuori di noi, il potere di decidere al nostro posto che sia persona, situazione o sistema.
Nessuno è maestro, se non di se stesso.
Ognuno di noi è responsabile al 100% della propria pace interiore e del proprio viaggio verso la libertà e verso la propria Reale Identità.