E’ stata entusiasmante, e come sempre molto emozionante, la diretta di ieri sera dalla sala conferenze di 108grani, poco più di un’ora trascorsa insieme a un grande e amorevole gruppo di anime luminose, Grazie!
Eravamo 186 persone e abbiamo lavorato insieme sul Perdono in Ho’oponopono, il nostro Perdono e quello che coinvolge i nostri antenati, e siamo certi che riunire le nostre energie e i nostri intenti è stato di grande beneficio sia per i partecipanti che per tutti gli esseri esistenti in ogni spazio tempo.
Perché siamo tutti collegati, sempre, da sempre e per sempre con Tutto, e ogni intento di Amore consapevole va ad armonizzare, risanare e ripulire l’energia di ogni essere esistente o esistito in qualsiasi forma e in qualsiasi dimensione.
Come sempre GRAZIE a chi c’era, e GRAZIE a chi non ha potuto partecipare perché come sempre tutto è perfetto… Come diceva il dottor Hew Len rivolto ai partecipanti al seminario del 2009, non c’è mai nessun errore perchè il creatore sa chi ci deve essere e non esiste il “caso”. Allo stesso tempo abbiamo il libero arbitrio di co-creare volontariamente contribuendo intenzionalmente al nostro miglior bene e a quello di chi ci circonda.
Noi, al di là delle aspettative, uno dei temi approfonditi ieri sera, con riconoscenza abbiamo imparato a dire sempre e solo GRAZIE!
Se vuoi anche tu sperimentare la pulizia della “Meditazione Ho’oponopono del Perdono” – che è il nostro ultimo prodotto – un audio mp3 di 29:00 minuti + in omaggio la “Meditazione della Gratitudine” di 7:22minuti, puoi approfittare dell’offerta lancio che sarà valida fino alla mezzanotte del 27 giugno 2016.
“Meditazione Ho’oponopono del Perdono” CLICCA QUI
Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie.