Ho’oponopono le memorie e le aspettative
18 novembre 2022 Massimo via email
Buongiorno Sandro e Silvia, mi sono iscritto alla vostra newsletter da circa una settimana in quanto, consultando il vostro sito e la vostra storia, mi avete inizialmente ispirato fiducia.
Non “vedevo” l’ora di conoscervi attraverso il webinar che terrete alla fine mese ma sinceramente mi è passata la voglia, visto e considerato che mi avete già inviato 3 (tre) email tramite le quali cercate di vendermi la meditazione guidata, senza avermi prima dato la possibilità di approfondire un minimo la vostra conoscenza.
Questo è esclusivamente un atteggiamento da marketer che smentisce totalmente l’immagine con la quale vi presentate, pertanto vi devo purtroppo dire che sono rimasto deluso, mi cancellerò dalla vostra newsletter e non parteciperò al vostro webinar.
Buona giornata
Massimo
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie 💗
Buongiorno Massimo, ci dispiace che tu sia rimasto deluso e che avevi aspettative in noi diverse dalla realtà della nostra attività.
Quando ti sei iscritto hai messo la spunta su “Presto il mio consenso per l’invio di email con materiale informativo, news e promozioni inerenti il servizio.”
Questo avviso lo abbiamo messo proprio per rendere consapevoli i nostri iscritti del nostro lavoro.
Il marketing non è una cosa negativa se fatto con amore, non credi?
In pratica… quanto sono dure le memorie di ogni tipo!
Grazie della tua considerazione e buon sempre e ovunque!
Sandro e Silvia
I corsi e i ricorsi delle memorie utili e gentili
19 11 2022 – Enrica via email
Vi ringrazio per le informazioni che mi inviate….al momento non posso acquistare i corsi che proponete e neanche partecipare ai webinar. Vi seguo sul sito e ricevo con piacere queste email…grazie
mi dispiace perdonami grazie ti amo
enrica
Grazie di cuore delle tue parole cara Enrica. La cosa più importante è mettersi subito nella propria pulizia con le 4 parole del mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie, sperimentarle con gioia e fiducia e quando possibile insegnarla a chi ci è accanto, per il bene e per la pace dentro e fuori di noi.
Buon fine settimana e sempre Grazie per la bellezza che porti nel mondo! 💗
Silvia e Sandro
Grazie Massimo e Grazie Enrica preziosi testimoni dell’importanza della pulizia, nel desiderio di un mondo bello, utile, reciproco, pulito e gentile. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie Ed è fatto!