Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
“Se noi possiamo accettare il fatto di essere la somma totale di tutti i nostri precedenti pensieri, emozioni, parole, opere e azioni e che le nostre vite e le nostre scelte sono determinate positivamente o negativamente dagli archivi delle memorie del passato, allora cominceremo a comprendere come questo processo di correzione degli errori possa essere in grado di cambiare la nostra vita, le nostre famiglie e la nostra società”.
Morrnah Nalamaku Simeona
[ Post di pulizia per molti ma non per tutti 🙏 ma che include tutti ☀️ ]
Tutto è amplificato, siamo in un momento molto forte, orchestrato da chissà quanto tempo e da quanti oscuri traffici e pensieri.
Questo non ci spaventa, può farlo solo se diamo credito all’arido racconto di superficie che si basa sulla diffusione della paura. Noi abbiamo diretta relazione con il Creatore e questa energia di guarigione spirituale è superiore a qualsiasi altra provocazione.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
In questo momento storico la messa a fuoco è dura per la maggior parte dell’umanità mentre per chi guarda oltre la facciata ciò che viene proposto, e imposto, è tra il surreale e il palese contrario del bene e del fare bene.
In questo momento occorre intensificare al massimo la nostra pulizia, questo include imparare a Lasciare andare tutto quello che non è più consono alla nostra Reale Identità senza mai più chiudere gli occhi su quella che sembra la realtà.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
“Esistono tre stadi di evoluzione:
– Il primo è quello in cui diciamo: noi siamo candidi e innocenti e abbiamo fiducia che il mondo sia buono, in linea di principio.
– Poi viene il secondo stadio, nel quale vediamo la corruzione e il male nel mondo e rispondiamo assumendo lo stesso grado (o ampiezza) di cattiveria, oppure diventiamo furiosi, oppure ci sentiamo impotenti, oppure semplicemente ci rifiutiamo di guardare. E questa è la reazione più frequente.
– E poi arriva lo stadio successivo, quello nel quale guardiamo negli occhi ciò che va male, ciò che c’è da cambiare, senza coinvolgimento emozionale: ed è questa la fase in cui possiamo agire.” Dottor Dietrich Klinghardt
Il tempo pur sembrando fermo adesso è acceleratissimo.
Con molte relazioni stiamo vivendo sullo stesso pianeta ma su piani sfalsati. Può essere difficile e doloroso per molti ma non è sbagliato è ciò che deve essere perchè ognuno adesso deve scegliere.
Si stanno creando una serie di mondi che ciascuno agevola e manifesta a propria misura insieme a esseri in coerenza mentre ognuno deve sviluppare il mondo che sente più consono, trasparente, prospero, sincero e onesto.
Oltre a restare svegli dobbiamo ricordarci che questa volta il cambiamento è grande, e che se siamo qui è perchè siamo stati chiamati a chiudere un mondo vecchio e scorretto e ad accogiere – insieme a moltissimi esseri – un nuovo e benevolo ciclo epocale.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Coraggiosi e lucidi testimoni nella nostra pulizia siamo consci di contribuire con la nostra impronta migliore mentre viviamo già dentro di noi una Nuova Era più corretta, gioiosa, luminosa e sana.
La battaglia è dura perchè il male ha infiltrato vette e profondità inimmaginabili ma noi agiamo sempre lucidamente con addosso l’armatura di Dio e attraverso il reciproco amore con Lui.
Questa relazione tra noi e il Divino funziona perchè è interattiva, manifestativa, rafforzativa e ci fa stare e sentire bene (Legge di Risonanza).
“Possiamo agire dentro per cambiare fuori e agire fuori per cambiare dentro
perché la via è interconnessa”
SaYa
Possiamo, dobbiamo e vogliamo pulire tutto l’oscuro e il corrotto, sostenere e diffondere chi agisce per il bene e la verità, la correttezza e la pace, il proficuo e il benessere concreto per tutti.
Innanzi a tutto c’è la nostra libertà da salvaguardare [i nostri antenati hanno lottato fino alle estreme conseguenze per la nostra libertà], per la libertà di parola, di pensiero e di azione corretta.
Restiamo sempre vigili e presenti nella nostra responsabilità al 100%.
Con fiducia e senza aspettative osserviamo il problema sempre e solo per vedere le migliori opportunità che possiamo trarne, quando il nostro agire è per il bene e non nuoce a nessuno, anzi.
Allo stesso tempo alleniamoci a rispettarci perchè nessuno può e deve mai più approfittare di noi.
Perciò puliamo a cuore ma anche ad occhi aperti.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
E’ bella la Via che ci offre Ho’oponopono per correggere e mettere le cose al posto giusto, è utile, efficace e funziona.
“Lo scopo principale di questo processo è quello di scoprire la Divinità in noi stessi. Ho’oponopono è un dono profondo che permette di sviluppare un rapporto con la Divinità interiore e imparare a chiedere che in ogni momento, i nostri errori realizzati in pensieri, in parole, in atti o azioni siano purificati.
Il processo prevede essenzialmente la libertà, libertà dal passato”.
Morrnah Nalamaku Simeona
Teniamoci collegati nel cuore tra di noi e con ogni nostra cellula a Dio, e che la grande pulizia di rinascita epocale non abbia più ostacoli.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie 💕 E così è fatto mentre il Bene sta avvenendo!