“Siamo in grado di fare appello alla Divinità che conosce il nostro progetto personale, per la guarigione di tutti i pensieri e i ricordi che ci bloccano in questo momento. È una questione di andare oltre i mezzi tradizionali di accesso alla conoscenza di noi stessi. Lo scopo principale di questo processo è quello di scoprire la Divinità in noi stessi.
Ho’oponopono è un dono profondo che permette di sviluppare un rapporto di lavoro con la Divinità interiore e imparare a chiedere che in ogni momento, i nostri errori di pensiero, parole, opere o un’azione possano essere pulite. Il processo è essenzialmente di libertà, completa libertà dal passato”.
Morrnah Simeona
Ogni ricordo di ogni esperienza, dal primo momento della nostra creazione, eoni fa, è registrata come una forma di pensiero che è memorizzato nel regno eterico.
Questo incredibile registratore / computer è anche conosciuto come Unihipili o bambino interiore. Il bambino interiore è molto reale e comprende una parte del Sé. Gli altri aspetti sono la madre, nota anche come il Uhane o mente razionale e Aumakua il padre, l’aspetto superconscio o spirituale. I tre comprendono la Famiglia interiore, che, in collaborazione con il Divino Creatore, costituisce L’Uno di Self I-dentity.
Ogni essere umano nel creato, ogni pianta, atomo e molecola ha questi tre sé, eppure ogni progetto è completamente diverso.
Il compito più importante per le persone è quello di trovare la propria Vera Identità e il proprio luogo nell’Universo. Questo processo permette che la comprensione diventi disponibile.
Lo scopo di Ho’oponopono è quello di:
1) Collegarsi con la Divinità momento per momento;
2) Chiedere che il movimento e tutto ciò che contiene siano purificati.
Solo la Divinità può farlo. Solo la Divinità può cancellare o correggere le memorie e le forme di pensiero. Dal momento che la Divinità ci ha creato, solo la Divinità sa cosa sta succedendo a una persona.
In Ho’oponopono non vi è alcuna necessità di analizzare, risolvere, gestire o affrontare problemi. Dal momento che la divinità ha creato ogni cosa, si può solo andare direttamente alla Fonte e chiedere che tutto venga corretto e pulito.
Morrnah Nalamaku Simeona
“Spirito Super cosciente per favore individua l’origine dei miei sentimenti e dei pensieri di indegnità, di mancanza e di insicurezza. Porta ogni singolo strato, livello, area e aspetto del mio essere a questa origine, analizzalo e risolvilo perfettamente con la verità di Dio.
Attraversa tutte le generazioni del Tempo e dell’Eternità, guarendo ogni incidente e le sue appendici in base all’origine. Per favore fallo secondo la volontà di Dio, finché Io Sono al presente.
Riempiano la luce e la verità di ricchezza illimitata, di abbondanza, di autostima e di alto valore, nella pace e nell’amore di Dio dentro di me.
Riempimi di perdono di me per le mie percezioni errate, il perdono di ogni persona e luogo, delle circostanze e degli eventi che hanno contribuito a questo, questi sentimenti, pensieri e credenze.
Ti ringrazio, ti ringrazio, ti ringrazio ed è fatto.
Riprendo il mio potere il mio diritto di nascita.
Io sono l’Io.
Ed è fatto”.
Invocazione ispirata da Morrnah Simeona e tratta dal libro
La Via Pono: Riscoprire i Pionieri Olistici, l’Acqua e Strumenti di Pulizia
nel quale scriviamo, con affetto speciale, notizie inedite della sua vita e del suo Ho’oponopono.
Metti le cose al posto giusto nella tua vita
|