In questo mondo sottosopra l’incontro più interessante che possiamo fare è quello con la nostra Reale Identità, il perchè lo scopriamo momento per momento.
Condividiamo questo episodio che si è manifestato giovedì sera.
Diana, la vincitrice del ‘Giochino’ al webinar LASCIO ANDARE con Ho’oponopono di giovedì sera appunto, pur partecipando per la prima volta ha incarnato un passaggio, che riguarda tutti, di cui abbiamo parlato durante gli argomenti della serata.
Il punto prezioso è quando espandiamo le nostre possibilità di “comprensione” – nella pulizia e nel rapporto diretto con la Mente Divina – e cominciamo a vedere e a interpretare “i disegni di esistenza” che ci riguardano.
Tutte quelle che sembrano “casualità” hanno un loro significato nel nostro spazio tempo. Sta a noi accorgercene, riflettere, collegare e non sottovalutare la percezione ‘oltre’ e il sostegno che queste “coincidenze” ci donano appena ci apriamo e iniziamo a LASCIARE ANDARE.
E’ la visione ‘dall’alto’ la mossa migliore, quella senza paure e aspettative. E’ la visione del nostro Sè-testimone al centro della nostra pace che a un certo punto osserva, unisce i puntini e collega riuscendo a comprendere sempre di più il Disegno Intero che ciascuno di noi esiste e che include molti più elementi di quelli a noi visibili.
Questa angolatura di quieta osservazione è utile e necessaria perchè ci fa accorgere – ogni volta – di tanti dettagli, questo ci consente di percepire che siamo sempre al posto giusto per fare un salto in avanti nel bene mentre ci alleniamo alla leggerezza del cambiamento che comincia dal LASCIAR ANDARE.
Subito dopo il webinar Diana ci ha scritto riguardo questa sua esperienza che conferma quanto “il caso” fosse a lei collegato. Qui sotto le sue parole. Per mantenere vivo l’argomento e il blog potete scrivere nei commenti le vostre esperienze simili o le opinioni personali, risponderemo a tutti!
A Sandro e Silvia email ricevuta da Diana I. giovedì 24 novembre ore 22:44 – appena terminato il webinar Lascio andare con Ho’oponopono
Buona sera,
vi scrivo per ricevere il premio del simpatico ‘giochino’ da me vinto questa sera, ma soprattutto per ringraziarvi dell’opportunità che mi avete donato e, ancor di più della bellissima serata densa di spunti su cui riflettere e lavorare.
È stata la mia prima serata con voi, e spero di riuscire a partecipare anche il 29 dicembre*.
Questa sera pulizia con i numeri: il 34 è per me particolarmente doloroso e mi ha immediatamente colpito il fatto che venisse presentata proprio quella Goccia d’Amore, tanto che stavo per abbandonare…
Alla fine sono rimasta: evidentemente era arrivato il momento di associare qualcosa di bello e positivo a quel numero ed iniziare a lasciare andare il pesante carico che si trascinava dietro!
grazie, grazie, grazie!!!
Un abbraccio di luce
Diana
Aloha cara Diana
complimenti ancora per la velocità della tua risposta e che storia avvincente ci sta dietro, dentro e davanti a questo episodio n 34! Veramente l’Universo ci stupisce sempre, e qualche volta premia, nel dissolvere le nostre memorie😍 Quando si lascia andare…
Per scaricare i prodotti che hai vinto abbiamo creato per te un account nel nostro sito.
PS: Noi abbiamo da moltissimi anni una passione per la saggezza de I Ching. Il numero 34 è coerente e diretto proprio a Diana, almeno così noi e lei lo possiamo interpretare.
🌺
I Ching 34 la Potenza del Grande
“L’esagramma parla di incremento delle nostre energie e del coraggio di osare.
L’attaccamento alla meta che ci siamo prefissi e per la quale stiamo lottando senza troppe difficoltà ha contribuito ad accrescere il nostro valore. Sta a noi far sì che il coraggio non si trasformi in arroganza e imprudenza e che non rischi di travolgere le persone più deboli.
Bisogna chiedersi ogni volta se quello che si fa è giusto, e per agire, bisogna aspettare il momento giusto. L’esagramma indica anche che si potranno avere incontri interessanti”.
L’incontro più interessante che possiamo fare è Sempre quello con la nostra Reale Identità che viaggia gioiosamente al passo della Divina Intelligenza.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie Ed è fatto!
*Giovedì 29 Dicembre 2022
Webinar dedicato al tradizionale Rituale collettivo di pulizia con il mantra Ho’oponopono di Fine Anno.
Se non sei iscritta/a alla nostra mailing list e vuoi partecipare ai webinar gratuiti Ho’oponopono per pulire insieme inserisci il tuo nome e la tua email nel form qui sotto o clicca QUI
2 Comments
Buongiorno a tutti,
devo dire che l’universo non dà solo numeri ma anche l’occasione di poter intraprendere percorsi meravigliosi.
Sono pienamente convinta che il “caso” non esiste e anch’io come Diana mi sono ritrovata con voi.
E non è un caso!
Non ricordo perfettamente come ho conosciuto l’ho’oponopono e credo che ogni cosa avvenga a suo tempo.
Vi racconto brevemente quanto mi è capitato.
Non ho avuto vita facile da quando son nata ma ho sempre avuto qualcuno che, entrando nella mia vita, mi ha sempre indirizzato verso questa direzione.
Mi spiego…..
Tutto ebbe inizio con il pensiero positivo, volere è potere! Questo era il mio motto e così, col tempo, iniziai a conoscere la legge dell’attrazione. Ho sperimentato tante cose ed è stupefacente di quanto possa funzionare, pur se nel mio caso lentamente. Certo che per me ci sono voluti anni, di credo, di pratica, di ascolto e di visione di “the secret”. Joe vitale è il mio idolo!
Attraverso lui, (ora ricordo) ho conosciuto l’ho’oponopono, la storia del dott. Hew Len è incredibile e così (per farla in breve) mi sono iscritta alla vostra mailinglist.
Ma attenti, non ho mai partecipato ai webinar e come ho scritto prima, ogni cosa avviene a suo tempo, e così ho cancellato la mia iscrizione.
L’anno scorso, a Natale, mi è stato regalato un libro da una mia carissima amica, sapete quale?? Ebbene sì, “Zero limiti”….. Wowwww mi sono detta!!!! Non ci posso credere!!!!
Beh, vi dirò, è rimasto lì, accantonato da qualche parte per diversi mesi. Ogni tanto passava sotto il mio sguardo incurante e presa da un milione di altre cose, ma un mese fa, lo presi e iniziai a leggerlo.
Per caso entrai in internet cliccando uno di quei link scritti nel libro e smanettando qua e là mi sono ritrovata di nuovo e con stupore qui!…. e me ne sono accorta dopo aver rifatto l’iscrizione!
È chissà come mai, mi sono ritrovata a fare la mia prima meditazione con voi.
Non è meraviglioso?
Nulla è al caso, in un modo o nell’altro dovevo ritornare qui.
L’universo prima o poi ti indirizza sempre sulla strada giusta, ti dà indicazioni, persone, cose….. e perché no? numeri.!!!… se lo ascolti attentamente, se apri il tuo cuore, se dai importanza alle tue emozioni, alle tue sensazioni ecco che lui sa sempre indicarti la via migliore.
Non ho vinto il premio per la risposta più veloce come Diana ma sicuramente ho vinto il mio “essere qui e ora” con voi.
Grazie, grazie, grazie….
Mi dispiace, perdonami, ti amo 🙏 ❤️🤗
Che la pace sia con voi!
Marialaura
Cara Marialaura grazie di questa esperienza condivisa che chiarisce ogni volta di più – come poi avviene nelle faccende di ogni giorno – quanto il caso non sia praticamente mai a caso! Evviva il vuoto di memorie 🙂 Un doppio abbraccio!