Aloha Sandro e Silvia,
Ho scoperto Ho’oponopono da pochissimo, prima leggendo Zero Limits, e poi scoprendo il vostro testo Pulisco Vedo Agisco.
Ho cominciato a seguire i vostri seminari online e continuerò senz’altro perché da voi scaturisce veramente una luce e una serenità meravigliose.
Sto praticando da troppo poco tempo per poter dare un consiglio a chiunque, ho però capito che non esiste un modo giusto o un modo sbagliato di praticare.
Quello che conta è che questa meravigliosa pratica ci mette in contatto con il nostro Sé più profondo ed anche se non siamo abituati a frequentarlo e magari all’inizio è difficile comunicare con esso, scopriamo però la sua esistenza e ci rendiamo conto che ogni cambiamento nella nostra vita non può prescindere da questa nuova consapevolezza.
Per quanto mi riguarda ripeto il mantra in qualsiasi momento della giornata, ogni volta che mi rendo conto che pensieri negativi o inutili stanno prendendo il sopravvento, o anche semplicemente mentre cammino e mi dico che basterebbe la luce del Sole a riempirci di felicità e di gioia.
E’ evidente che è difficile liberarsi di certi automatismi radicati in noi da sempre ma credo che la cosa fondamentale sia non arrendersi anche se non si vedono subito dei risultati.
Ho imparato che dobbiamo assumerci il 100% della responsabilità di quanto ci accade e che il Padre Celeste sa meglio di noi quello che ci è utile. Perciò bisogna imparare ad affidarsi con Amore.
Vi ringrazio, continuerò a seguirvi con entusiasmo.
Ti amo, mi dispiace, perdonami Grazie
Aloha Namasté
Anna