Ihaleakala Hew Len 9 aprile 1939 – 15 gennaio 2022
Buon Viaggio caro Dottor Hew Len
grazie per aver avuto il compito di portare la pulizia e l’Ho’oponopono moderno nelle nostre vite condividendo un’intuizione semplice e immediata. Grazie per aver portato questa svolta epocale allo Spirito la cui origine e il cui fine è ottenere ed essere una sacra e inviolabile scintilla di Libertà.
A questo proposito la tua insegnante scrisse:
Lo scopo principale di questo processo è quello di scoprire la Divinità in noi stessi. Ho’oponopono è un dono profondo che permette di sviluppare un rapporto con la Divinità interiore e imparare a chiedere che in ogni momento, i nostri errori realizzati in pensieri, in parole, in atti o azioni siano purificati. Il processo prevede essenzialmente la libertà, libertà dal passato.
Davvero grazie caro Dottor Hew Len di aver sempre dimostrato lucidità, fiducia, impegno e dedizione – momento per momento – alla pulizia.
A ogni domanda di chiarimento riguardo Ho’oponopono rispondevi invariabilmente : “Just do it”! (Fallo e basta!) per tralasciare la mente, per prendere confidenza con l’Ispirazione, per comprendere istantaneamente di esserci già immersi in quel Vuoto lindo e pulito che profuma di buono all’interno di noi stessi. Quel ricco Vuoto che fa parte di noi, una zona benedetta e colma di miracoli.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Grazie per aver insegnato con ruvida semplicità facendo, e spiegando quando potevi, la tua costante e ininterrotta pulizia.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Grazie perchè ci ha donato un mantra tanto ‘ordinario’ quanto meravigliosamente potente.
Con te nella Pace dell’Io:
“Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie”
E ogni bene è fatto!
Il Dottor Ihaleakala Hew Len ha detto:
“Il detto molto vecchio: “La pace inizia con me” significa che la pace sulla terra parte da ognuno di noi e ha bisogno di iniziare singolarmente con ciascuno di noi.”
“Io sto lavorando momento per momento con la Divinità.”
“Vi siete mai chiesti il perché spesso potreste domandarvi: perchè quando c’è un problema io ci sono sempre?”
“Dopo che ci si assume la responsabilità al 100% per qualsiasi esperienza che si manifesti nella nostra vita, possiamo passare alla fase evolutiva successiva, dove si dice: “Mi dispiace, e non solo io sono dispiaciuto ma mi prego di perdonarmi per ciò che sta accadendo in me.”
“Chiedendo perdono e assumendosi il 100% della responsabilità per tutto ciò che accade nella nostra vita, stiamo dicendo al Divino: “Io sono responsabile al 100%, il problema è dentro di me, e mi piacerebbe di convertire qualunque memoria, debito, blocco, errore in vuoto. ”
“E quando la Divinità converte il blocco o la memoria in nulla, torniamo indietro al nostro stato originale, che è zero o chiarezza.”
“Solo quando avremo chiarezza, vuoto dentro di noi, la Divinità potrà fornirci l’Ispirazione e con essa tutto ciò che è perfetto per noi.”