Carissimi Sandro e Silvia,
innanzitutto grazie per esserci, leggere le vostre mail è come prendere una boccata d’ossigeno, è continuare a camminare con una marcia in più. Grazie.
Ho terminato giorni fa la meditazione “Rinasco dalla mia forza“ ed è stato davvero bellissimo, stavo veramente bene, sentivo davvero una grande energia positiva scorrere in me. Nel frattempo avevo provato quella sugli Organi del corpo, ma due insieme non sono riuscita a praticarle, ma ci riproverò sicuramente. Ieri era il settimo giorno di ”Faccio pace con me“ .
Ho letto ovviamente le istruzioni e so che ciò che provo può essere normale, quindi vado avanti, stasera starò seduta sulla sedia invece che seduta a letto… sento le resistenze, almeno credo che siano queste che non mi permettono di sentire il mio bambino interiore.
Il terzo giorno però credo mi abbia comunicato di dargli amore, di essere amore. Mi accorgo di perdermi alcuni brani, proprio quelli con lui. Durante la giornata è come se mi sentissi di nuovo come nei momenti in cui mi sentivo triste, sola, non in contatto con il mio vero se’, con la mia Luce. insomma, devo dire che è un po’ difficile per me, ma vado avanti con fiducia e amore.
Ripeto ti amo mi dispiace perdonami grazie durante il giorno e spero che questo malessere passi.
Vi ringrazio di cuore
F.
Ho’oponopono = correggere e mettere le cose al posto giusto
Aloha e buongiorno carissima F.
A tutto ciò che hai scritto rispondiamo per prima cosa : Brava!! E non dimenticare mai di saperlo e dirtelo, con amore, comprensione e gentilezza!
Perchè stai facendo un bellissimo lavoro e ci stai mettendo tutto l’impegno e il cuore che hai. Abbi pazienza con i tuoi Sé e pulisci sempre con fiducia e apertura, e per come riesci, lascia scivolare i dubbi, le domande e le tensioni alle risposte talvolta confuse che ricevi. E’ normale. E’ normale che la pulizia mentre si fa strada, porti detriti di vecchia sporcizia e malinconie, echi di memorie sconosciute o mai affrontate.
Sempre e comunque ama il tuo Bambino interiore perchè possiate trovare insieme “il punto” centrale della vostra relazione e della vostra migliore manifestazione all’interno dell’amore divino, quel luogo di luce che proprio tramite la tua e vostra pulizia si espanderà fino a contenervi entrambi, pronti per ripartire sulle nuove basi più propizie per la vostra missione di esistenza che state costruendo insieme.
Ti abbracciamo forte con gratitudine, sei gentile e preziosa perchè come ogni essere che lavora per la propria luce stai impegnandoti per un risultato più ampio, perchè il fine di ogni essere nell’affrontare, ripulire e trasmutare le memorie personali, che sono poi quelle collettive, è quello a illuminare il mondo intero con la propria pulita, fresca e sana radiosità.
Grazie delle belle parole per noi e della tua stima
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie