Morrnah Nalamaku Simeona ( 19 Maggio 1913 – 11 Febbraio 1992 )
Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, tutti in Uno…
Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso la tua famiglia, i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole, fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino ad ora…
Io chiedo il tuo perdono.
Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi tutte le memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e tramuti queste energie indesiderate in pura luce.
E così è.
Morrnah Nalamaku Simeona
Esprimo l’intenzione che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti i ricordi negativi, i blocchi indesiderati che manifestano il problema e che condividiamo.
Esprimo l’intenzione di staccare, di sciogliere e di rilasciare questi ricordi e queste energie indesiderate ed esprimo l’intenzione che siano trasmutati in Pura Luce!
Esprimo l’intenzione poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina.
E così è.
Morrnah Nalamaku Simeona
Ordine Divino, Luce, Amore, Pace, Equilibrio, permetti che la Saggezza e l’Abbondanza si manifestino per noi attraverso il Potere Divino del Padre Divino, Creatore di tutta la Vita, Madre, Figlio in Uno dove in Noi esistiamo e in cui noi abbiamo il nostro Essere.
Ora e sempre di più.
E così è fatto.
Morrnah Nalamaku Simeona
Spirito, Io Superiore, ti prego di individuare l’origine dei miei sentimenti, l’origine dei miei pensieri e di riempire il vuoto con la tua Pura Luce.
E così è fatto.
Morrnah Nalamaku Simeona
Divino Creatore, Aumakua, Uhane e Unihipili come un tutt’Uno:
Io ______________ (pronuncia il tuo nome di battesimo) e tutti i miei familiari, amici, parenti e antenati, fin dall’inizio dei tempi fino ad oggi vogliamo chiedere umilmente, umilmente, umilmente, attraverso Ho’oponopono perdono, tra me, dal centro del mio essere fino al punto più lontano del mio essere e della mia coscienza, e __________________ (pronuncia il nome della persona, del luogo, della cosa, del karma, oppure del problema che vuoi risolvere), e tutte le nostre famiglie, amici, parenti e antenati, fin dall’inizio dei tempi fino ad oggi.
Se vi sono negatività indesiderate o energie indesiderate di qualsiasi tipo che hanno a che fare con i nostri rapporti, oppure con una qualsiasi delle altre persone, luoghi, cose o karma, che noi abbiamo sia consapevolmente che inconsapevolmente manifestato siano puliti attraverso Ho’oponopono.
Preghiamo di pulire, purificare, rilasciare e trasmutare qualsiasi di queste negatività, qualsiasi di queste energie indesiderate e di convertirle in pura Luce Divina.
Chiediamo di tagliare tutti i fili Aka, estrarli dalla nostra mente e riempire quegli spazi vuoti all’interno della nostra mente con pura Luce Divina.
Nel nome del Creatore Divino: Aumakua, Uhane e Unihipili come un tutt’Uno, chiediamo che questo sia fatto.
Ed è fatto.
Come l’abbiamo detto siamo liberi.
E così è fatto.
Morrnah Nalamaku Simeona
Prego che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti i ricordi negativi, i blocchi indesideratiche manifestano il problema e che condividiamo.
Chiedo di staccare, di sciogliere e di rilasciare questi ricordi e queste energie indesiderate.
Chiedo poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina.
E così è fatto.
Morrnah Nalamaku Simeona
Spirito/Superconscio, per favore localizza l’origine dei miei sentimenti/pensieri di ___________________ (inserisci il sentimento negativo ciò che vuoi risolvere).
Riporta ogni livello, strato, area ed aspetto del mio Essere alle origini.
Analizza e risolvi tutto perfettamente, con la Verità di Dio.
Attraversa tutte le generazioni del tempo e dell’eternità, guarendo ogni problema e le sue ramificazioni a partire dall’origine.
Fallo in accordo con il volere di Dio affinché io sia, nel presente, colmo di Luce e Verità, dell’Amore e della Pace di Dio, di perdono per me stesso per le mie percezioni erronee, di perdono per ogni persona, luogo, circostanza ed evento che abbia contribuito a questo sentimento/pensiero.
Con il Perdono Totale e l’Amore Incondizionato io permetto ad ogni problema fisico, mentale, emozionale e spirituale e ai comportamenti inappropriati basati sulle origini negative registrate nel mio DNA, di trasformarsi.
Io scelgo di essere __________________
Io mi sento ______________________
Io sono _____________________
(inserisci il positivo di ciò che vuoi essere negli spazi bianchi).
Ed è fatto! E’ guarito! Adesso è compiuto!
Grazie, Spirito, per essere venuto in mio aiuto ed avermi aiutato a realizzare la pienezza della mia creazione. Grazie, grazie, grazie!
Ti amo e prego Dio, da cui provengono tutte le benedizioni.
Morrnah Nalamaku Simeona
Divino Creatore, Aumakua, Uhane, e Unihipili come un tutt’Uno: Io _________________ (pronuncia il tuo nome di battesimo), tutti i miei familiari, amici, parenti e antenati, fino dall’inizio dei tempi ad oggi.
Se abbiamo in qualche modo, attraverso pensieri, atti, parole o azioni, causato qualche stress, o abbiamo sbagliato o trasgredito o recato offese all’Io dentro di noi o fuori di noi per adesso e per tutti i tempi, chiediamo umilmente, umilmente, umilmente perdono.
E chiediamo che se c’è qualche negatività indesiderata, qualsiasi energia indesiderata di qualsiasi tipo che preferiamo pulire, purificare, rilasciare e trasmutare, qualsiasi di queste energie indesiderate sia convertita in pura Luce Divina.
Vi chiediamo di tagliare tutti i legami aka, estrarli dal computer (ndr la tua mente) e riempire tutti quegli spazi vuoti all’interno del computer con pura Luce Divina.
Nel nome del Creatore divino: Aumakua, Uhane e Unihipili come un tutt’Uno, noi chiediamo che ciò venga fatto.
Ed è fatto!
Come l’abbiamo detto siamo Liberi.
Morrnah Nalamaku Simeona
Divino Creatore, Aumakua, Uhane e Unihipili come un tutt’Uno: Io ______________ (pronuncia il tuo nome), tutti i miei familiari, amici, parenti e antenati, dall’inizio del tempo fino al presente…
Vogliamo chiedere oggi dalla cima della nostra testa alla punta delle nostre dita dei piedi, io prego di essere inondato di pura luce divina e tutte le persone, cose, luoghi e karma coinvolti dall’attuale situazione che abbiamo menzionato in questo preghiera Ho’oponopono.
Con i quattro colori della luce divina…
Prima Indaco (visualizzare per sette volte).
Poi Verde smeraldo (visualizzare per sette volte).
Quindi Blu ghiaccio (visualizzare per sette volte).
E infine a bianco limone (visualizzare per sette volte).
Il colore della schiuma del mare in pieno sole.
Pura Luce Divina per sette volte.
Prego di estendere una striscia di Luce dorata che avvolga ogni atomo di ogni persona, luogo, cosa, o karma coinvolto in questo processo.
Prego di estenderla sia sopra che sotto per formare una sfera dorata di luce con tutti i colori della Pace dell’Io che agiscono all’interno nella via della Pace dell’Io, per Pace dell’Io.
Morrnah Nalamaku Simeona
La Pace sia con Te.
Tutta la mia Pace.
La Pace che è Io.
La Pace che è Io Sono.
La Pace per Sempre.
Ora e per Sempre, e Sempre.
Vi do la mia Pace a Te.
Vi lascio la mia Pace.
Non la Pace del Mondo.
Ma solo la mia Pace.
La Pace dell’Io.
Morrnah Nalamaku Simeona
Io sono L’Io.
Sono emerso dal nulla, nella Luce.
Io sono il vento che porta la vita.
Io sono il vuoto.
Io Sono la profondità, prevalente su ogni coscienza.
L’Io, il Sé, il Tutto.
Disegno il mio arco con gli arcobaleni, attraverso le acque, la connessione delle menti agli eventi.
Io sono l’invisibile, intoccabile, sfuggente brezza, l’atomo indefinibile della creazione.
Io sono L’Io.
Morrnah Nalamaku Simeona
Morrnah Nalamaku Simeona (19 maggio 1913 – 11 febbraio 1992 ) è creatrice del Self I-Dentity through Ho’oponopono, I-Dentità del Sé con Ho’oponopono (SITH®). Nativa Hawaiiana, sacerdotessa e guaritrice (Kahuna Lapa’au) come insegnante ha condotto conferenze e seminari SITH® in varie parti del mondo, incluse strutture mediche, college e università. Morrnah ha tenuto per tre volte dei seminari alle Nazioni Unite. La Honpa Hongwanji Mission delle Hawaii ha onorato Morrnah per il suo lavoro e abilità nella lingua e cultura Hawaiiana, nominandola “Tesoro Vivente delle Hawaii” nel 1983.
Morrnah Nalamaku Simeona |
2 Comments
Semplicemente fantastico
Grazie di cuore Loredana!