AVVISO ALLA POPOLAZIONE
Un’epidemia globale si sta diffondendo a ritmi vertiginosi. L’OMB (Organizzazione Mondiale del Benessere) si aspetta che miliardi di persone siano contaminate negli anni a venire.
Ecco i sintomi di questa terribile malattia:
1- La tendenza a farsi guidare dal proprio intuito personale piuttosto che agire sotto la pressione di paure e di idee ricevute e preconfezionate nel passato.
2- La totale mancanza di interesse a giudicare gli altri, a giudicare se stessi e a interessarsi a tutto quello che genera conflitti.
3- La completa perdita della capacità di preoccuparsi (questo è uno dei sintomi più gravi).
4- Un piacere costante di apprezzare le cose e gli esseri così come sono, che porta alla scomparsa dell’abitudine di voler cambiare gli altri.
5- Un desiderio intenso di trasformarsi per gestire positivamente i propri pensieri, le emozioni, il corpo fisico, la vita materiale e l’ambiente, al fine di sviluppare costantemente il proprio potenziale per la salute, la creatività e l’amore.
6- Ripetuti attacchi di sorriso, quel sorriso che dice “grazie” e dà un senso di unità e armonia con tutto ciò che vive.
7 – La riapertura allo spirito dell’infanzia, alla semplicità, alla risata e alla gioia.
8- I momenti sempre più comuni di comunicazione cosciente con la propria anima, che danno una sensazione molto piacevole di pienezza e felicità.
9- Il piacere di agire come guaritori che portano gioia e luce piuttosto che critiche o indifferenza.
10- La capacità di vivere da soli, in coppia, con la famiglia e la società in fluidità e uguaglianza, senza giocare a fare le vittime, né i carnefici, né i salvatori.
11- Il sentirsi responsabili e felici nell’offrire al mondo i propri sogni di un futuro abbondante, armonioso e pacifico.
12- La totale accettazione della propria presenza sulla terra e della volontà di scegliere in ogni momento il bello, il buono, il vero e il vivo.
Se volete continuare a vivere nella paura, nella dipendenza, nel conflitto, nella malattia e nella conformità, evitate il contatto con le persone con questi sintomi.
Questa malattia è estremamente contagiosa!
Se avete già dei sintomi, sappiate che la vostra condizione rischia di essere irreversibile.
I trattamenti medici possono rimuovere temporaneamente alcuni sintomi, ma non possono contrastare l’inevitabile progresso della malattia.
Non esiste un vaccino anti-felicità.
Poiché questa malattia della felicità provoca la perdita della paura di morire, che è uno dei pilastri centrali delle credenze della società materialistica moderna, possono verificarsi problemi sociali, come gli scioperi dello spirito bellico e la necessità di avere ragione, incontri di persone felici per cantare, ballare e celebrare la vita, circoli di condivisione e di guarigione, attacchi di follia e sessioni di rilascio emotivo collettivo.
Trad. Yel Bosco
2 Comments
Grazie Saya ,un manifesto all’insegna del benessere ,che bisogna stampare e leggerlo continuamente per ricordarci Chi siamo veramente ,
un abbraccio di gratitudine ,di gioia e di amore,
Anna maria
Ma che bello!!!!! il miglior contagio che esista
Grazie di cuore, sapete mettere in frasi compiute sensazioni sottili che tendono a sfuggire. Così si trasformano in idee ed emozioni concrete.
Grandi 🙂