Programmi di meditazione dell'Advanced Mind Institute:
La luce solare
Frequenze: ritmi beta
Durata: 21 minuti
Descrizione
Per ottenere il massimo effetto dal programma neuroacustico “La luce solare” occorre lavorare con questo brano altamente rigenerante preferibilmente al mattino o entro il primo pomeriggio.
È un programma specifico per debellare la depressione e il calo dell’umore.
Le frequenze beta di questo audio sostengono l’intero organismo e la migliore disposizione umorale in quei momenti stagionali, o meteorologici, durante i quali la luce solare è assente o insufficiente per mantenere alta la tua vitalità psicofisica insieme alla tua migliore produttività.
È caldamente consigliato l’ascolto con le cuffie perchè con lo stereo l’effetto ci sarà ma in modo decisamente minore. Puoi fare la tua seduta di luce solare ogni volta che ne senti la necessità.
La rimozione dei blocchi
Frequenze: ritmi teta, ritmi gammа
Durata: 45 minuti
Descrizione
«La rimozione dei blocchi» è un programma neuroacustico che nasce per sciogliere gli ostacoli che il nostro subconscio interpone tra noi e i nostri obiettivi.
Questi ostacoli si manifestano sotto forma di credenze, memorie e convinzioni. I responsabili di tutti i nostri insuccessi siamo solo noi e solo noi possiamo ripristinare la nostra salute psicofisica originaria.
Per rimuovere questi blocchi questo audio utilizza 2 frequenze particolari: la frequenza 432Hz e la sua terza armonica a 144Hz che insieme portano nuova armonia risanando il rapporto tra mente conscia e mente subconscia.
La meditazione dei cambiamenti
Frequenze: ritmi tetha, ritmi alfa, ritmi beta
Durata: 20 minuti
Descrizione
L'uomo per sua natura desidera il cambiamento ma contemporaneamente lo teme perché qualsiasi variazione nasconde in sé l'ignoto.
Pertanto tutti vogliamo dei cambiamenti nella nostra esistenza ma non sappiamo esattamente cosa dobbiamo cambiare, né come farlo. Talvolta passiamo tanto tempo in questa situazione di stallo, addirittura anni perdendo fiducia, entusiasmo e occasioni proficue.
Tutti sappiamo per esperienza che la nostra mente non sempre è la nostra migliore alleata e in certi frangenti ci rendiamo conto che abbiamo necessità di qualcosa di diverso di una semplice decisione razionale perchè nella nostra vita qualcosa cambi davvero.
L'ascolto di questo audio aumenterà con naturalezza la nostra migliore resistenza allo stress facilitando l’adattamento alle nuove e desiderate condizioni in arrivo, calmando e stimolando la coscienza, e, tramite questa agendo con beneficio su tutto l’organismo.
Il brano neuroacustico “La meditazione dei cambiamenti” è un aiuto concreto per prepararsi ai cambiamenti che desideriamo, in quanto lavora attraverso precise frequenze - ritmi beta, alfa e theta - che aiutano il subconscio a ripulirsi da tutte le auto limitazioni che impediscono la trasformazione che vogliamo per noi stessi.
Lavorare con questo programma, oltre a eliminare blocchi, dipendenze e condizionamenti, prepara il cervello ai cambiamenti, sostenendoci nell'adattarci ai passaggi già avvenuti, sostenendo e realizzando quei cambiamenti anche materiali che vogliamo per noi adesso.
Emostabilium
Frequenze: ritmi alfa
Durata: 30 minuti
Descrizione
Il programma “Emostabiluim” è un potente strumento utile per placare una bufera emozionale. L’ascolto di questo audio neuroacustico è in grado, senza ricorrere ai farmaci di alcun tipo, di farti riacquisire e stabilizzare il tuo equilibrio. “Emostabilium” è quindi un calmante naturale che ti permette di riprendere la piena padronanza sugli stati di stress di qualsiasi natura ed entità.
Il mantra della guarigione
Frequenze: ritmi tetha, ritmi delta
Durata: 30 minuti
Descrizione
“Il mantra della guarigione” sollecita attivamente i meccanismi di difesa e guarigione sia del corpo che della mente. Gli organi interni e ogni loro cellula rispondono prontamente a questa stimolazione neuroacustica attraverso una biorisonanza, che di fatto collega la coscienza direzionandola all’autoripristino della salute e della guarigione.
L’agopuntura neuroacustica
Frequenze: ritmi alfa, ritmi beta
Durata: 28 minuti
Descrizione
Le sonorità del programma "L’agopuntura neuroacustica" lavorano con le frequenze dei meridiani e dei principali centri energetici umani. Queste frequenze stimolano, risanano e regolano i flussi energetici che circolano nel corpo.
La medicina tradizionale cinese sostiene che le malattie sono causate dalla circolazione squilibrata del Chi, e quindi, agendo su determinati punti, noi possiamo normalizzare i flussi energetici ed eliminare le cause del disturbo.
L’energia, rimuovendo i blocchi, tornerà a circolare liberamente lungo i meridiani, e di conseguenza, migliorerà anche lo stato generale di salute.
Il programma “L’agopuntura neuroacustica” è un nuovo modo pratico ed efficace per utilizzare l'agopuntura cinese a cui è ispirato. Naturalmente non con aghi ma tramite specifiche frequenze (ritmi alfa e beta) che migliorano e stimolano gli scambi energetico-informazionali in tutto l’organismo.
E' tassativo leggere attentamente la descrizione delle particolarità del programma e osservare le raccomandazioni prima di intraprendere una seduta.
La non osservanza delle avvertenze può influire sull'efficacia di questo metodo di lavoro.
La guarigione con il digiuno
Frequenze: ritmi delta, ritmi tetha, ritmi alfa, ritmi beta
Durata: 23 minuti
Descrizione
“La guarigione con il digiuno” è un programma davvero unico che non ha equivalenti nel mondo, perchè permette di “trattare” tutte le principali aree della coscienza e del subconscio. Questo percorso è stato sviluppato appositamente per avere una FORTE AZIONE CURATIVA sull’organismo tramite l’unione delle pratiche del digiuno curativo e della meditazione.
Per comprendere meglio la complessa interazione di questo potente programma e apprendere come, praticando il digiuno, la sensibilità della coscienza si accresce, occorre leggere attentamente la dettagliata spiegazione sulla pagina di presentazione della meditazione neuroacustica.
L’allenamento per dormire
Frequenze: ritmi beta
Durata: 20 minuti
Descrizione
«L’allenamento per dormire» è un piano di lavoro neuroacustico che consente, tramite i ritmi beta, di aiutare ad addormentarsi velocemente, di riposare notevolmente meglio e di aumentare il livello energetico mentre si è in stato di veglia.
La pratica continuativa con questo audio allenerà il cervello a dormire correttamente anche quando non si dovesse più ascoltare questo prezioso programma.
Durante i test si è dimostrato efficace al 99% (in pratica tutti i volontari hanno avuto un miglioramento della qualità del sonno).
Ora, finalmente, è possibile non utilizzare più farmaci o integratori specifici per riposare al meglio tutta la notte perchè ci si accorgerà presto che non serviranno più.
La guarigione della mente
Frequenze: ritmi tetha
Durata: 30 minuti
Descrizione
“La guarigione della mente” è un programma meditativo che ha diversi strumenti d’azione neuroacustica.
L'obiettivo principale di questo audio è l'eliminazione degli stati angoscianti e dei fattori di ansia depontenzianti permettendo di ristabilire l'armonia e la pace della mente.
Questo programma sostiene nel liberarsi dalle idee negative e dalle preoccupazioni, fa pulizia delle fobie, dei timori, delle ossessioni e degli stati disarmonici, insieme a tutto ciò lavora nella parte nascosta della psiche.
È utilissimo da utilizzarsi per entrare in una forma mentale positiva prima di una situazione emotivamente destabilizzante come un intervento davanti a un pubblico o un incontro importante che crea disagio e ansietà. Chi lo ha praticato lo ha definito utile per sciogliere le ripercussioni di traumi psicologici, separazioni o perdite.
Questo programma sostiene nel rientrare velocemente in uno stato dell'essere pacificato dopo un conflitto con altre persone o situazioni, riportando la persona alla distensione, alla serenità e alla sicurezza nel proprio operato.
La rimozione della web-dipendenza
Frequenze: ritmi alfa. ritmi beta
Durata: 35 minuti
Descrizione
C'è solo un modo per guarire da questa nuova malattia, il riconoscimento il problema e l'intenzione di rimuoverlo. Questo programma audio neuroacustico ha l'obbiettivo di liberarti dalla web dipendenza e di riabilitarti alla vita reale. A differenza dalla medicina tradizionale che non ha ancora soluzioni per sconfiggerla, la dipendenza dal web e da Internet può essere dissolta attraverso l'utilizzo del programma "La rimozione della web-dipendenza", che agisce sul centro del piacere del cervello, responsabile della necessità ossessiva di connettersi alla rete.
La terapia energetica
Frequenze: ritmi tetha
Durata: 34 minuti
Descrizione
"La terapia energetica" è un programma neuroacustico che, a differenza di altri brani neuroacustici, può essere ascoltato innumerevoli volte al giorno sia con le cuffie ma anche lasciandolo scorrere come sfondo per armonizzare gli ambienti nei quali si vive. Dopo pochi giorni di lavoro con questo programma si constaterà un risultato concreto e potente sull'ottimizzazione di tutti i parametri vitali insieme all'abbassamento dell'ansia e dello stress psicofisico.
I volontari che hanno partecipato alla ricerca - condotta da un'università della California - dopo un mese di pratica con questo audio che combina i suoni delle campane tibetane sullo sfondo della risacca (con toni theta) hanno constatato meno tensione, una condizione di salute migliore dell'intero organismo, di sentirsi più sicuri di se stessi e di aver migliorato anche l'autostima.
Neuromatrix 2.0
Frequenze: ritmi epsilon, ritmi delta, ritmi tetha, ritmi alfa, ritmi beta, ritmi gammа
Abbonamento 5 mesi
Descrizione
“Neuromatrix 2.0” ha la durata di 5 mesi, è un ciclo di meditazioni composto da 5 livelli neuroacustici che ti permette di armonizzare mente ed emozioni, riscoprendo la capacità di entrare in un profondo stato meditativo per migliorare le tue capacità cognitive e scoprire potenzialità che non avresti mai creduto di avere. I benefici di questo programma sono innumerevoli, fra i quali aumentare la neuroplasticità del cervello, dormire più profondamente, controllare le emozioni, rendere più facili quei compiti che prima trovavi difficili, attenuare ansia e suscettibilità.