Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
“Se guardo oltre i miei pregiudizi – giudizi rinforzati e conditi da memorie spazzatura – vedo in me apertura, chiarezza, salute e generosità”.
Il libro “108 gocce d’amore Ho’oponopono” offre una cascata di 108 riflessioni e di micro meditazioni basate sul mantra Ho’oponopono Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.
Queste meditazioni sono un invito a rimettere in discussione le nostre credenze indotte, smascherare i modelli imposti come normalità e a tornare alla nostra vera essenza.
Il libro ci aiuta a dedicare del tempo a noi stessi e ad imparare ad amarci incondizionatamente, ripulendo le memorie che accusiamo come negative e riscoprendo la nostra vera identità.
Le Gocce d’amore sono un prontuario minuto e profondo che ci consentono di immergerci nella pulizia e di risolvere i nostri problemi, per vivere serenamente.
Questo testo offre 108 spunti di riflessione per iniziare ad amarci da questo momento e migliorare la nostra salute emotiva con 108 “gocce d’amore”, ognuna delle quali rappresenta una riflessione accompagnata da una preghiera o meditazione.
Ogni goccia è un invito alla riflessione e alla meditazione attraverso il mantra Ho’oponopono “Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie” e rappresenta un’opportunità per pulire e soluzionare i nostri problemi emotivi.
Questo libro tascabile è particolarmente importante in un’epoca in cui molte delle nostre credenze sono messe in discussione e la nostra salute mentale è sempre più a rischio.
Le “108 gocce d’amore” offrono uno strumento efficace per aiutare a ritrovare la nostra reale identità e sviluppare le nostre potenzialità.
“E ogni bene sia fatto mentre lo sto facendo!”
108 gocce d’amore Ho’oponopono di carta su Amazon QUI
108 gocce d’amore Ho’oponopono in ebook QUI
Goccia d’amore Ho’oponopono numero 59
IL POTERE DELLA BENEDIZIONE
Benedire significa esattamente “dire bene” e riconoscere una o più qualità positive nei confronti di persone, situazioni o cose.
Parlare bene quindi ci immerge immediatamente nella risonanza dell’amore. Viceversa sparlare di noi stessi (“Sono sempre il solito”, “Non cambierò mai”, “Non ce la posso fare”…) o degli altri dilungandoci con pensieri e parole sulle mancanze o sulle presunte cattive azioni altrui, portiamo la nostra energia su un piano di disfatta che farà danni innanzitutto a noi stessi e alla nostra vita, perchè in questo caso stiamo usando inconsapevolmente – per chi non conosce la Legge di Risonanza – il terribile strumento demolitore della male-dizione.
È sempre la nostra pulizia che ci aiuta e sostiene nel far virare i nostri intenti nella maniera più favorevole per noi e per tutti i coinvolti dalla nostra bene-dizione.
Apprezzare sinceramente noi stessi e gli altri, oltre le momentanee fissazioni malvagie che emergono dalle nostre percezioni (memorie) è benedire.
Abituarci ad augurare il meglio, la salute e il successo a noi e agli altri è fonte immediata di bene e di risoluzione di nodi energetici che diversamente potrebbero ingigantirsi e sviluppare ulteriori complicazioni e danni.
È quindi proprio nella nostra pulizia e nel nostro allenamento ad elevare la qualità della vibrazione che immettiamo nell’universo la risoluzione.
Possiamo benedire anche quando siamo tentati di fare l’opposto poichè l’arte di parlare bene è il seme che farà fiorire il nostro cuore.
IL MANTRA HO’OPONOPONO
PROFUMA LA MIA ANIMA
I MIEI PENSIERI
LE MIE PAROLE
E LE MIE AZIONI
BENEDICO CON GIOIA E TENEREZZA
E DICO BENE DI ME
E DI TUTTI GLI ESSERI
TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE