Ho’oponopono toglie tutte le maschere e ci apre al respiro della Divina intelligenza, liberi da tutto ciò che non è bene e che non è verità.
Ogni bisogno, ogni paura, ogni pensiero, ogni parola, ogni azione, ogni interpretazione, ogni entusiasmo, ogni errare nel confondere la realtà e mettere in moto una memoria che si ripete, ha un compito.
E’ un compito per me, un lavoro – e una liberazione – imposto dai miei errori, dati dalle mie paure, per avere l’opportunità di restaurarmi e stabilirmi “nel posto giusto”, al centro di me.
Il mio centro mi è sufficiente, perchè è collegato direttamente alla Fonte della luce e della pulizia, prima non lo sapevo e ora lo sento, completamente.
La mia migliore reazione a qualunque accadimento della mia esistenza, che ho provocato consciamente o inconsciamente, è adesso un comprensivo
TI AMO
scintilla di vita, eterno bambino impaurito di non essere visto, di non valere mai abbastanza. Sei la cura da cui dipende la qualità della mia esistenza, ora stiamo insieme, con rispetto e amore.
MI DISPIACE
di aver avuto talvolta poco coraggio e fiducia in me, in te, in Tutto ciò che c’è, di aver perso di vista la luce per seguire le memorie e qualche volta di essermi perduto per molto tempo.
PERDONAMI
per i miei bisogni che in ultimo sono sempre una richiesta di amore. Lo vedo con compassione amorevole in ciascun essere, in me innanzitutto. Pulendo in me le mie paure, purifico, ti libero, mi libero e lascio andare ogni dispiacere.
GRAZIE
alla Forza inconoscibile che mi consente la vita su questo piano di esistenza, grazie a me per la mia pace adesso, oltre ogni comprensione, per accogliere, per comprendere, per lasciar andare, per camminare con sempre più integrità sulla via corretta.
Sono riconoscente a ogni atomo della creazione che vedo adesso come quel filo di purezza che voglio essere per me.
Per ringraziare delle lezioni, per saperle integrare, per ricordarmi di bilanciare ogni mio momento con nuova consapevolezza, con presenza, compassione e il mio comprendere e benedire ogni esperienza o faccenda, di chiunque esse siano.
Perchè ogni caduta mi ha portato alle vette più sane di me, sulle quali ho imparato ad accogliere la mia luce, malgrado le mie credenze e dipendenze, ma sempre più nell’intento di fare pace con me e con tutta la creazione in atto. E quindi sempre grazie per la Bellezza che porto nel mondo! 🌺