Domanda dal nostro gruppo di pulizia Pulisco Vedo e Agisco.
“Salve, mi sono accorto di essere ignorato come persona, ghosting nei messaggi e non solo, la pulizia con ho’oponopono mi potrebbe aiutare? Sono nuovo”.
La nostra risposta:
Caro amico anonimo, concludi la tua breve frase con un interessante “sono nuovo”. Questa affermazione ha un grande valore. Perchè essere nuovo è un momento molto potente, di apertura, di cambiamento, di lasciare andare quello che fa male.
Intanto grazie per aprirti con noi riguardo alla tua percezione di isolamento. È coraggioso condividere sentimenti così intimi e, a nome di tutti, vogliamo assicurarti che qui sei in un ambiente di comprensione.
Ho’oponopono può sicuramente essere un valido strumento per esplorare e affrontare le dinamiche personali, perchè tutto quello che viviamo e manifestiamo è una risposta a quello che siamo, o che eravamo…
Sono nuovo!
Se sei qui qualcosa della pratica lo dovresti aver hai letto, e nel frattempo lo hai sperimentato? Hai lasciato risuonare dentro di te le quattro parole che curano?
La pratica del mantra è sempre un modo che dona a ciascuno infinite possibilità, anche per iniziare, o ampliare, il processo di auto-riflessione e rinnovamento, e per sciogliere tutte quelle vecchie credenze e memorie che spesso remano contro di noi.
Come sai Ho’oponopono è uno strumento personale e soggettivo e il percorso verso la ‘guarigione’ dei vecchi ‘io’ può richiedere tempo, apertura, fiducia e pratica.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Il gruppo serve per condividere esperienze e supporto per la crescita di tutti, senza superiorità o giudizi. Pertanto se desideri condividere di più sui tuoi pensieri – sempre in forma anonima se ti senti meglio così – o se c’è qualcosa di specifico su cui vuoi aprirti, sentiti libero di farcelo sapere. Perchè questo vuole essere un luogo di comprensione e sostegno.
Se hai domande, pensieri o hai bisogno di supporto quindi, non esitare a condividere.
Nel frattempo puoi magari iniziare a partecipare con i tuoi suggerimenti con il tuo nome per sostenere le riflessioni o le domande degli altri.
Ti assicuriamo che, finchè non decidi e scegli di renderti ‘visibile’, hai tutta la protezione che in questo momento necessiti.
Puliamo con te
“Separatevi mentalmente dal male, non prestategli alcuna attenzione. Considerate solo la guarigione. Chi si preoccupa del male, lo trattiene e sbarra la strada alla forza divina”.
Bruno Groening
Danzica 30 maggio 1906 – Parigi 26 gennaio 1959