“Gli amici puoi sceglierli, i nemici – inclusi quelli interiori – sarebbe bene non sceglierli perché i legami energetici che si creano fanno più male che bene a chi consapevolmente decide di avanzare con il piede di guerra”.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Essere forti e sensibili al tempo stesso, è ‘un qualcosa’ di cui pochi sono capaci. Inoltre forse non tutti siamo un’eccellenza ma per certo ciascuno è una specificità, un’unicità, e questo è estremamente prezioso.
Appena lo comprendiamo diventiamo eccellenza, nella nostra straordinaria e irripetibile opportunità di portare amore e bellezza nel mondo.
Amo, ringrazio e onoro il dono di questo breve e intenso viaggio terrestre mentre pulisco costantemente, sia per individuare la mia missione di esistenza che per sciogliere i conflitti, dentro e fuori di me.
Pulire con Ho’oponopono è lasciare spazio al nostro vero sentire, vedere e agire non più condizionati da milioni di memorie che abbiamo accumulato nel corso dei secoli.
TI AMO memoria anche se non so da dove vieni,
MI DISPIACE PERDONAMI ma non sei più necessaria,
ora puoi dissolverti.
GRAZIE
Tutti i problemi che ci troviamo a fronteggiare nella nostra esistenza, sono semplicemente delle opportunità per evolvere verso le aspirazioni fondamentali della nostra Anima incarnata in questo nostro Adesso dell’Essere.
Ho’oponopono è una via efficace per instaurare il nostro personale rapporto con il Divino in noi, è uno strumento sempre a nostra disposizione che sta a noi trasmutare in intima certezza, in connessione con i piani superiori di realtà.
Nel momento in cui scegliamo di liberarci definitivamente dal sistema di memorie depotenzianti, iniziamo subito ad attrarre verso di noi tutti gli elementi per manifestare e trasformare in realtà i nostri intenti.
Ho’oponopono, in sinergia con le aspirazioni della nostra Anima, apre e purifica la connessione, intensificando il nostro accordo attraverso la Legge di Risonanza.
Perché per risonanza tutto quello che generiamo, emaniamo e trasmettiamo, è quello che immediatamente riceviamo.
Pertanto:
TI AMO me stesso e altrettanto amo ogni altro essere esistente in ogni spazio tempo.
MI DISPIACE di essermi lasciato condizionare da me, dalle mie credenze, memorie e paure, e altrettanto di aver consentito ad altri di farmi procedere con le loro visioni e convinzioni.
PERDONAMI me stesso se ho perso la direzione e la fiducia quando ho trascurato il mio personale rapporto con il Divino di Tutto ciò che è.
GRAZIE di questa consapevolezza, GRAZIE per il dono di questa esistenza, GRAZIE di ogni attimo che sto vivendo. GRAZIE senza limiti e confini sempre, ovunque e comunque.
L’efficacia della connessione di pulizia con Ho’oponopono è immediata, semplicemente vibrando nel meglio del proprio cuore che per risonanza attiverà il meglio in, per e dell’intero sistema Tutto.
Questo è il lato più meraviglioso della responsabilità al 100% che ciascuno di noi ha:
– la facoltà e l’onore di poter mettere in azione ogni adesso Amore senza condizioni e condizionamenti;
– accogliere i presunti inciampi e le percezioni di errore come opportunità di esperienza ed evoluzione;
– aspettarsi il meglio, ovvero fidarsi fluendo con e attraverso le indicazioni del Tutto creatore, che tutto conosce molto meglio di noi.
Tramite l’empatia, l’amorevolezza e la compassione evolvono i popoli e il mondo tutto.
Inspiro TI AMO mi riempio di Amore senza condizioni
Espiro MI DISPIACE il Divino si occupa di sciogliere il mio dolore
Inspiro PERDONAMI mi perdono, perchè solo io ho il potere di farlo
Espiro GRAZIE verso Tutto e tutti.
Ed è fatto!
Presenza Curativa
Sempre grazie per il conforto che mi pervade comunicando con Te
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Libro copertina morbida o rigida
e Kindle
108 Preghiere, invocazioni e ringraziamenti
con il mantra Ho’oponopono