Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Quando non sai più cosa fare prenditi del tempo per rilassati, per pulire, per pregare e per respirare gratitudine a pieni polmoni.
Prega per liberare la mente, per chiedere sostegno e ancor di più per lodare la Divina Intelligenza che ha creato ciascuno di noi, oltre Tutto ciò che è in motus da che mondo è mondo. E lo ha fatto per Amore e con infinito Amore.
Pulire subito e pulire sempre ci consentirà di abitare senza condizioni nel nostro ambiente psicofisico allineato alla Fonte dell’Amore Divino da cui tutti proveniamo; perché è proprio attraverso la nostra pulizia che ci rendiamo conto di essere della stessa sostanza del Padre, quel Padre celeste che è Sacra Sorgente che ha generato il Tutto.
Qualsiasi forma o nome vogliamo dare a questa Entità superiore, gli dobbiamo anche riconoscenza e gratitudine, insieme a tutti i nostri più amorevoli, confidenti e intimi pensieri.
Sappiamo che la risonanza di manifestazione attualmente è pressoché istantanea. Perciò la pulizia di ciascuno, insieme alla preghiera fatta con il cuore ognuno come sente, ADESSO fa davvero un’enorme differenza.
In ogni contesto la nostra preghiera deve essere intrisa di gratitudine perché la pura gratitudine è già perfetta preghiera.
Se qualche volta dovessimo pensarlo dobbiamo sapere che noi non siamo mai soli in quanto la pulizia la facciamo sempre a tu per tu con Dio.
Se non abbiamo Dio in noi, nel nostro dentro e nel nostro fuori vivremo nella tenebra più totale, ci abitueremo a questo, e si formeranno ulteriori memorie che ci allontaneranno dalla correttezza e dalle infinite possibilità.
Perciò la cosa più produttiva e naturale diventa la preghiera di pulizia per noi, mentre estendiamo il nostro intento di accoglienza e bellezza idealmente a tutti gli esseri collegati alla nostra esperienza di esistenza.
Tutto risponde alla Legge di Risonanza, ancor più che a quella d’attrazione, quest’ultima intesa come la corrente materialistica della new age.
Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano. Dio dà pace a coloro che lo amano. Proverbi 8, 17
Prega per ringraziare per ogni attimo di tutto quello che sei stato, che sei, che sarai e anche per quello che hai e per quello che avrai. Prega anche per condividere con il buon Dio quello che ti piacerebbe veder apparire nella tua vita.
Condividi LA TUA BELLEZZA con Lui, per focalizzare e diffondere in te il piacere e l’appagamento di ciò che ti piacerebbe essere e avere da adesso in poi. Non farlo mai per implorare, tediare o lagnarti. Sorridi sempre al Creatore accogliendo i suoi doni e il suo benvolere.
Al buon Dio non piace chi si attarda troppo nella lamentela e nella sofferenza. A Lui piace chi impara a camminare al Suo ritmo e nella Sua onda, con la certezza di essere sostenuto e accompagnato verso i sogni e i bisogni del proprio percorso terreno.
A Lui piace chi si fida di Lui e chi si fonde con Lui momento per momento.
Perciò GUARDA pulisci e prega, prega pulisci e VEDI con riconoscenza. Per svuotare, per allinearti, per esprimere e sentire fisicamente la corrente salutare e vitale che ti allaccia a Lui, allineandoti, riparandoti, risanandoti.
Fallo “prima durante e dopo” ogni tuo fare parlare e pensare, per una nuova ed eterna alleanza nell’amore di DIO e insieme a Dio su tutti i piani di esistenza.
Ed è fatto.
La più grande astuzia del diavolo è farci credere che non esiste.
Charles Pierre Baudelaire
La frase sopra è da osservare senza giudizio, polemiche o convinzioni personali riguardo le religioni bensì per riflettere e identificare le nostre priorità, per mettere le cose al posto giusto dentro e fuori di noi.
Al di là di ogni credo soggettivo è importante sapere che questo momento epocale richiede a ciascuno di noi FEDE, CORAGGIO, CORRETTEZZA, PULIZIA, CENTRATURA e CHIARA VISIONE.
Come e perché non stancarsi mai di fare la propria pulizia e di pregare nella modalità che e più coerente al nostro cuore?
– Per non essere preda delle memorie interne ed esterne che si traducono in dissonanza cognitiva, paura e disperazione;
– per essere esempio di fede e fiducia a noi stessi e a chi ci circonda;
– per rimanere saldamente in un canale privilegiato di comunicazione diretta con la Divina Intelligenza;
– per non abituarci a pensare e a credere che il male non esiste perché purtroppo esiste;
– per risuonare nel bene, nel corretto e nel senso morale, quello semplice, onesto… e di buon senso;
– perché è importante sapere ogni verità ma non averne paura in quanto preghiera e pulizia sono scudi di potentissima protezione e purificazione;
– perché il mondo buono, sano e migliore sia fortificato dal contributo di ciascuno, quindi visibile e manifesto oltre le apparenze spesso malvage;
– perché Dio ascolta ed ha cura di chi ha il coraggio di lottare nel suo esercito di Luce per la Sua Gloria.
Semplicemente
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
E così è fatto ☀️