Hai mai dedicato un momento di amore e gratitudine ai tuoi preziosi organi interni?

Immergiti nella meditazione guidata tramite una luce verde-blu, che racchiude tutto il rigenerante splendore della natura.

I nostri organi del corpo svolgono un ruolo vitale nella nostra salute e per il nostro benessere.

Dimostrare loro amore e gratitudine è coltivare una relazione più consapevole e rispettosa con noi stessi.

Pensaci: senza di loro il nostro corpo non potrebbe funzionare.

Riconoscere il loro valore, apprezzarli, ringraziarli e considerarli nostri amici è un modo per stabilire una connessione intima e spirituale con il nostro corpo.

I nostri organi sono molto più reattivi all'amore di quanto possiamo immaginare

La pulizia con Ho'oponopono ci offre l'opportunità di sviluppare una relazione amorevole con gli organi interni del nostro corpo, che è il veicolo attraverso il quale il nostro Spirito sperimenta questa esistenza.

Possiamo imparare a conoscere, a vivificare intenzionalmente con un raggio di luce guaritore verde-blu, per curare, ringraziare e salutare quotidianamente i nostri preziosi organi interni anziché darli per scontati. 

Possiamo inviare amore e gratitudine a ciascun organo del nostro corpo, riconoscendo il ruolo vitale che svolge.

Mandare amore agli organi del nostro corpo può essere fatto attraverso la pratica di Ho'oponopono, ripetendo il mantra "Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie" anche indirizzandolo specificamente agli organi che desideriamo rinvigorire, onorare e ringraziare.

Questa pratica di intima confidenza ti porterà a una maggiore consapevolezza del tuo corpo e delle sue necessità. 

Prendersi cura dei nostri organi interni con amore e gratitudine è un atto di auto-accoglienza e di rispetto verso il nostro prezioso veicolo fisico.

Ogni volta che ti accolgo Luce divina
mi riparo, correggo e metto le cose al posto giusto.
Grazie per ricordarmi sempre della tua esistenza
per il mio bene e per il bene di tutto ciò che è.

Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

Manda amore a tutti gli organi del tuo corpo!

I nostri organi interni sono veri e propri messaggeri che ci inviano segnali attraverso il malessere e il dolore.

Il nostro corpo è sincero: le malattie e i sintomi sono spesso messaggi del nostro corpo, una forma di comunicazione che ci indica che qualcosa non va o che c'è una disarmonia che richiede la nostra attenzione. 

È quindi importante ascoltare il nostro corpo, prenderci cura di esso e imparare dagli insegnamenti che ci dona.

Non puoi torturare il tuo corpo e al tempo stesso elevare la tua consapevolezza: devi amare il corpo, essergli profondamente amico. E' la tua dimora. Lo devi ripulire da tutte le immondizie e ricordare che è al tuo servizio, in continuazione, giorno dopo giorno: digerisce ciò che mangi e lo trasforma in sangue, elimina le cellule morte, porta nuovo ossigeno che rigenera l'organismo, anche quando tu dormi profondamente. Compie tutto ciò che è necessario alla tua sopravvivenza, ti mantiene in vita anche se tu sei così irriconoscente da non averlo mai ringraziato.

Osho

Testimonianze

Ragazzi ho appena finito la meditazione! Questa divina luce verde blu mi ha permesso di percorrere tutti gli organi del mio corpo in questa pulizia e ve ne sono grata! Ho anche appreso che in 46 anni ho dato per scontato il perfetto funzionamento di tutti gli organi che mi mantengono in vita senza neppure ringraziare per questo! Con questa meditazione mi posso permettere di venire a contatto con loro, ripulirli e ringraziarli di far parte di me e permettermi di continuare sana e perfetta!Grazie per questa utilissima meditazione e per tutto ciò che mi insegnate <3


Aloha

Monica Landrini

Questa meditazione è un vero e proprio bagno nella luce guaritrice... molte volte ho dimenticato di ringraziare tutti i miei organi vitali che contribuiscono alla mia salute... dando quasi sempre per scontato la mia esistenza sana. La luce guaritrice arriva cosi' tanto in profondità da sentirla pervadere internamente in ogni centimetro. Fantastico il mantra sussurrato... sotto la voce guida che scende ad ogni organo. 


Grazie Sandro e Silvia!!

Rosanna Cascella

Carissimi Silvia e Sandro, il lavoro in questi giorni è tantissimo ma ieri sera ho trovato il modo per ascoltare il vostro nuovo audio... Ero stanca e per questo l'ho apprezzato ancora di più. E' una meditazione precisa, completa, che non tralascia alcuna parte del corpo, comprese quelle cui non pensiamo mai direttamente: i vari sistemi autonomi, linfatico, circolatorio, ormonale e quant'altro... La seconda parte è quella che ho apprezzato maggiormente: la risalita e la chiusura mi hanno veramente infuso un senso di completezza.


Grazie ancora per questo preziosissimo dono!

Leila Tortora

Aloha Sandro e Silvia, sono entusiasta della meditazione 'Ho’oponopono per gli organi del corpo', e i risultati sono molto evidenti, in quanto come ballerina ho potuto constatare sul movimento e la fluidità del mio fisico il beneficio dell’autoguarigione! Oltre alla profonda pace e bellezza che ho acquisito dal contatto con la Luce Divina. Posso soltanto dire grazie a voi e all’Universo, e anche a me! Namastè

Gabriella Faresin

Aloha, Sandro e Silvia, ho iniziato con la meditazione i primi giorni di Aprile, normalmente faccio un mese senza interruzione. Le prime impressioni sono : Durante la meditazione calore diffuso in tutto il corpo nella pulizia degli organi e formicolii che partono dai piedi e arrivano al cuoio capelluto nella fase di pulizia dell'epidermide. Ieri sera avevo un attacco di cervicale e dopo la meditazione mi sentivo molto meglio Durante il giorno...al lavoro sono più felice e tranquillo Ho l'impressione che stia migliorando il contatto con il mio bambino interiore e il sentire A volte vedo dei lampi di luce di vari colori a occhi chiusi durante la meditazione Grazie Grazie Grazie Un abbraccio.

Massimo Cerri

Aloha Sandro e Silvia Sarò sincera: ho ascoltato la meditazione e trovo sia superlativa. Non ho ancora praticato per 21 giorni consecutivi ma lo farò sicuramente. Sono stata assorbita da una moltitudine di impegni e non sono riuscita ad essere costante. Con immensa gratitudine per il vostro lavoro. Ti Amo Mi dispiace Perdonami Grazie

Santina Albertazzi

Con molto piacere, vi dico la mia impressione sulla meditazione. Come nelle altre che ho comprato da voi mi lascio dolcemente trasportare nell'energia Divina di cui siamo parte con le vostre voci. Sento entrare e uscire l'energia, in certi punti di più cmq sia va bene così. Ci son stati tempi in cui mi addormentavo o semplicemente mi azzeravo. Va bene così. La guarigione c'e' per me, continuerò perchè personalmente sento di volerlo sempre di più, del resto rimanere puliti è per me bello e vitale perchè non c'è fine. Grazie ti amo e eterno vivere tutto ciò assieme a voi. <3

Sabrina Fabbri

Aloha, vi ho scoperto grazie a una mia collega, che vedendomi in difficoltà di salute mi ha consigliato Ho'opononpono. Ho acquistato il vostro libro La pace comincia da te e acquistato la meditazione sulla guarigione (Ho’oponopono per gli organi del corpo) che sto praticando da una settimana.
Sono cardiopatica da 4 anni con 5 ernie e una trombosi alla vena centrale della retina... incredibile... ma mi sento meglio... con tanta fede... al mattino ringrazio l'universo per ciò che mi offre... grazie grazie grazie... e anche a voi per quello che fate... ti Amo mi Dispiace Perdonami Grazie e cosi è fatto
Namaste

T.


Ciao a tutti,
ho acquistato e praticato la meditazione mentre sono in convalescenza dopo un intervento al menisco.
Devo dire che sia il medico sia il fisioterapista sono meravigliati del fatto che, a parte le medicine somministrate in ospedale nel post-intervento, non abbia avuto bisogno di ricorrere a ulteriori antinfiammatori e/o antibiotici.
Non ho avuto neanche bisogno della classica borsa del ghiaccio sul ginocchio.
Sto avendo un recupero progressivo e regolare ma, soprattutto, senza dolore.
Ho praticato soprattutto dopo pranzo e devo dire che i risultati di cui sopra sono tangibili e oggettivi.
Spero che quanto scritto possa esservi utile, io sono soddisfatto del prodotto.
Grazie ancora e a presto

Giacomo


Ciao ho appena terminato di ascoltare la vostra meditazione e volevo farvi tanti complimenti È bellissima, è rigenerante le vostre voci portano pace...che dire d'altro? Sono felice dell'acquisto Un abbraccio

Patrizia

Aloha amatissimi Sandro e Silvia. Voglio ringraziarvi prima di ogni altra cosa e congratularvi per quello che fate. Riguardo alla meditazione questa stasera è il 21 giorno di continuoooooo! Suona divino ed è davvero divina. A parte che sono un'amante di meditazione, la pratica di Ho'oponopono mi ha sedotto fin dall'inizio. Sensazioni veramente di guarigione, le ho sentite sulla mia pelle e volevo farvi sapere.

Avevo un piccolo dolore all'anca e miracolosamente mi sono accorta che non c'era più. Su quest' Ho'oponopono si può raccontare fino alla fine delle nostre vite ed anche lasciarlO come eredità ai nostri figli per non perdersi mai.

Che dire, io personalmente sono innamorata di come sono in sintonia con il Creatore, Divino, l'Universo tutto ciò... Ma riguardo la mia anca ho avuto delle visioni, probabilmente si trattava del sostegno del mio corpo, era qualche memoria, antenati... ed il mio corpo non era in perfetto equilibrio e ci serviva un maggior impeto nell'avanzare... ma di questo si è occupato l'Ho'oponopono... ha messo tutto al posto giusto... sono felicissima.
Sono libera e in equilibrio adesso senza questo dolore. Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie! Namaste

Florentina

Ciao Silvia e Sandro tutto ok, questa meditazione è arrivata al momento giusto perchè è da quasi tre mesi che ho un problema agli occhi (diplopia) che sta lentamente migliorando e che come sempre quando compare il sintomo vuol dire che hai delle cose da sistemare, che dovevi accorgerti prima, tuttavia ora ti viene concessa una ulteriore possibilità. grazie grazie grazie un abbraccio

Laura Moro

Aloha Sandro e Silvia, ho appena terminato la mia prima meditazione degli organi. È stata un'esperienza fantastica. Adoro le vostre voci, sono nel mio cuore da quando ascoltavo le precedenti meditazioni. Mi è piaciuta tantissimo perchè percepivo l'onda di luce che mi attraversava (veramente solo per il 70%, in alcuni organi non la sentivo, ma andrà meglio le prossime volte). Ho ancora il viso bagnato dalle lacrime di felicità, sgorgavano senza che io me ne rendessi conto. Mi sento bene, sono carica, vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate. Namastè

Oliva

Aloha Sandro e Silvia Infinita Gratitudine 🙏❤
La Pace e la Sensazione di Unione che Sento in Questo Momento è Senza Tempo. La Sensazione di Svuotamento e della Leggerezza che ne consegue, Ha Permesso l'Arrivo d'Intuizioni Divine su cosa Significhi Accogliere ed integrare il Bene così come È. .
Adesso Mi Accorgo che il Mio Corpo Esiste, che c' è sempre Stato e di quanto non mi sono Accorta della Sua Esistenza.
Ora Comprendo quando si dice Su tutti i Piani di Esistenza, che Anche Lui ne fa Parte.
La Gioia di Essere Testimone di tutti Passaggi all'Interno di Esso della Luce Verde Blu, ha Creato Una Profonda Connessione con il Tutto.
Questa Profonda Pulizia ha fatto Sì di Scendere ancor di Più nel Perdono e nel Lasciare Andare, accogliendo con compassione, delicatezza e gentilezza la Mia Completa Responsabilità per Tutto ciò che si Manifesta e che si presenta alla mia Coscienza.
La Pulizia Mi rende più Lucida e Dona Sempre Di più Chiarezza. La Gratitudine è Sempre più presente nel Mio Cuore, come l'Amore per il Mio Unihipili ❤🙏
Mi Benedico, Vi Benedico nel Nome Del Bene Infinito Che Scorre da Sempre, in questo Momento ed Oltre. 🙏❤🌸
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie 🙏❤
Namaste'

Ilaria D.

Insieme alle nostre voci ti immergerai nella meditazione guidata tramite una luce verde-blu, che racchiude tutto il rigenerante splendore della natura. Questa luce ti guiderà a inviare energia vitale a tutti i tuoi infaticabili organi che operano incessantemente giorno e notte all'interno del tuo corpo.

Questa meditazione guidata ti offre un momento di puro benessere da dedicare a tutte le cellule che compongono i diversi distretti e strati del tuo corpo fisico.

Manderemo amore iniziando dalla testa con le sue centraline elettriche, gli occhi, le orecchie, il naso, la bocca, i denti e le gengive. Scenderemo poi internamente lungo la gola, l'esofago, lo stomaco...

Le tue parole amorevoli e la luce rigenerante si uniscono in una danza armoniosa, curando e rivitalizzando ogni cellula, tessuto e organo del tuo corpo. 

Senti come la connessione con il tuo corpo si espande, mentre mandi amore e gratitudine a questi straordinari lavoratori silenziosi che svolgono il loro compito senza sosta per il tuo benessere.

Riconosci l'importanza di questi organi e della loro incessante opera all'interno del tuo corpo.

Ringraziali con tutto il cuore per il loro impegno e dedizione.

Lascia che questa luce e questa gratitudine si diffondano in tutto il tuo essere, donandoti una sensazione di pace, guarigione e profonda connessione con ogni tua cellula.

Porta con te la consapevolezza di poter mandare amore agli organi del tuo corpo in ogni istante della tua vita quotidiana.

Ho'oponopono per gli organi del corpo

Uno strumento potente e delicato che ti permette di prenderti cura del tuo tempio sacro, il tuo corpo, quel gioiello originariamente perfetto che si nutre felicemente della connessione divina che lo tiene in vita.

Questa meditazione guidata in formato audio mp3 è accompagnata da musica a 432Hz, la frequenza dell'Universo e del chakra del cuore, che favorisce un profondo stato di rilassamento e armonizzazione.

Utilizzando il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie, il potente strumento di Ho'oponopono moderno, una pratica hawaiana di perdono e guarigione, potrai sciogliere lo stress accumulato e liberare tutti i blocchi energetici che possono influenzare i tuoi organi.

Il prodotto include anche un PDF con i consigli per la meditazione e il Diario di Viaggio stampabile, dove potrai annotare le tue esperienze, riflessioni e progressi nel tuo percorso di connessione e guarigione degli organi del tuo corpo.

Prenditi cura del tuo corpo come del tempio sacro che è, e scopri il potere trasformativo della pratica di Ho'oponopono per gli organi del corpo con questa meditazione guidata e gli strumenti di supporto inclusi.

Meditazione guidata in formato audio mp3

con musica a 432Hz (la frequenza dell’Universo e del chakra del cuore) 

+ PDF Consigli per la meditazione e Diario di Viaggio

€ 29.00

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

DOWNLOAD IMMEDIATO

Una volta elaborato l'ordine la meditazione in formato audio mp3 Ho'oponopono per gli organi del corpo

e il PDF saranno disponibili per te nell'Area Riservata e potrai scaricare subito i files.


Acquista insieme Respiro Pono!

Respiro Pono

Respirazione guidata in formato audio mp3

+ PDF consigli e Diario di Viaggio

Respiro Pono è una pratica di respirazione che puoi integrare nella tua quotidianità per dare una ripulita alle tue personali informazioni e alle circostanze che riguardano la tua vita. 

Attraverso il potere trasformativo del mantra Ho'oponopono "Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie", questa pratica di respirazione ti permetterà di portare presenza e amore in ogni momento della tua giornata. 

Respirando consapevolmente queste parole potrai sciogliere i nodi energetici, liberandoti dallo stress e dalle tensioni accumulate, mentre ripulisci la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito.

Respiro Pono ti offre un modo semplice ma efficace per integrare Ho'oponopono nella tua vita quotidiana, permettendoti di fare un'azione importante e concreta per la tua guarigione e il tuo benessere.

Sperimenta il potere di questa pratica di respirazione e osserva come la tua vita si trasforma con amore, perdono e gratitudine.

Ho'oponopono per gli organi del corpo + Respiro Pono

€ 39.00

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

DOWNLOAD IMMEDIATO

Una volta elaborato l'ordine la meditazione in formato audio mp3 Ho'oponopono per gli organi del corpo + Respiro Pono

e i PDF  saranno disponibili per te nell'Area Riservata e potrai scaricare subito i files.


Domande e Risposte Frequenti

Cosa significa musica a 432Hz?

Cosa devo fare per acquistare?

Come faccio a scaricare i files?

E se avessi bisogno di assistenza tecnica?

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, una coppia nella vita e nella professione, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Siamo ricercatori autonomi, dal 2009 diffondiamo Ho’oponopono in Italia. La nostra predisposizione nella via di Ho'oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho'oponopono nella vita di coppia. Co-autori del libro "Ho'oponopono - La Pace comincia da te" (oltre 25.000 copie vendute) e creatori del sito web www.108grani.com.

IMPORTANTE Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Gli audio mp3 non sono prodotti fisici ma digitali, ovvero scaricabili sul tuo computer, tablet o smartphone.

DISCLAIMER Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità.

Copyright © www.108grani.com