Lasciare andare è sempre propizio
Questo significa che ognuno di noi deve avere massima fiducia affidandosi all’Intelligenza Divina, che sa come, dove e in che modo sostenerci al meglio, aiutandoci a liberarci di tutto ciò che è inutile per fare spazio a nuove energie creative
L’intento primario è quindi sempre il LASCIARE ANDARE e cioè svuotare quello che è inutile o di troppo, per fare entrare nuova chiarezza, aria pulita e onestà di pensiero attraverso la Luce purissima dell’Ispirazione Divina.
Osservare noi stessi mentre lasciamo andare nella pulizia ci materializza istantaneamente nella zona migliore per la nostra migliore co-creazione.
Per manifestare al meglio la mia esistenza
io sono già la mia pace, senza aspettative,
paure, dubbi o preoccupazioni.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Lo stato della mia pace è la fiducia pertanto “solo per Oggi” saluto e Lascio andare tutte le memorie che remano contro di me.
LASCIO ANDARE
le mie abitudini
le mie fissazioni
i miei dolori fisici e mentali
LASCIO ANDARE
i tormenti emotivi a cui mi sottopongo
le mie credenze
le relazioni non consone
l’accettazione e l’approvazione degli altri
i ritmi nei quali non sto bene
LASCIO ANDARE
ogni cosa che ha fatto il suo tempo
con gratitudine e riconoscenza
LASCIO ANDARE
i modi automatici in cui non mi riconosco più
gli obiettivi dell’ego
la mia manipolazione su di me e sugli altri
il mio cercare di avere ragione.
Perché ho ragione solo quando sono lucidamente al centro della mia pace
al centro della Pace dell’Io.
LASCIO ANDARE
per fare spazio a tutto il bene, alla gioia e alla prosperità
che è già in viaggio verso di me
INTEGRO ADESSO
pace, fiducia, salute, serenità e ricchezza su tutti i piani della mia esistenza
E così è fatto!
Qualsiasi miglioramento che desideriamo nella nostra vita ha bisogno di noi, della nostra presenza, del nostro vedere, del nostro inizio per mettere in pratica.
La pulizia ha lo scopo di sgombrare la mente dalle memorie depotenzianti. Quelle memorie che occupano tanto posto facendoci vivere situazioni esterne scomode che sono il riflesso delle nostre emozioni interiori. Il nostro compito, attraverso la nostra costante pulizia è quello di posizionarci in uno spazio tempo differente dove le cose sono già al posto giusto.
La paura è la memoria numero uno alla quale non dare mai confidenza, perchè ci fa vibrare nella risonanza del caos, della paralisi, della catastrofe, dell “è troppo tardi”.
Con la pulizia – Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie – decidiamo definitivamente di tenere aperti occhi, orecchie e cuore a 360°, manifestamente intessuti nel Grande disegno del Flusso Divino.
In quel Luogo (che è dentro e fuori di noi e in ogni atomo della creazione) la paura non esiste.
In quel centro Divino noi siamo fiducia, azione, entusiasmo, forza e riconoscenza.
Il luogo – senza spazio e senza tempo – che co-creiamo con la nostra pulizia è connesso direttamente alla Fonte di ogni bene e benessere.
La relazione con la Sorgente è interattiva e rispondente, ognuno di noi intimamente lo sa.
Noi non abbiamo il potere di influenzare la Fonte [o forse sì?] bensì intanto il dovere di renderci disponibili all’ascolto del Suo suggerimento che è fatto di salute, di gioia e di prosperità.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Nel dentro e nel fuori, tramite la risonanza che produciamo ed emaniamo, occorre essere uniti, integri, perchè i nostri fini (missione di esistenza) si possano realizzare. Noi dobbiamo aver cura dei mezzi (pulisco, vedo, agisco).
“Tutti per Uno Uno per Tutti”
perchè insieme nell’unità della Famiglia interiore si è più forti, insieme si vince ogni oscurità e insieme si accede potentemente alla pura Luce per la guarigione personale e collettiva su tutti i piani di esistenza.
E così è fatto ❤
Per un sostegno concreto i nostri Percorsi di pulizia con Ho’oponopono li trovi QUI