Ho’oponopono La Pace comincia da te
La pratica di Ho’oponopono ci aiuta a scoprire la Divinità interiore e a chiedere che i nostri errori realizzati in pensieri, parole, azioni o atti siano purificati per consentirci di vivere una vita colma di gioia, di benessere e di prosperità.
Questo libro – prima pubblicazione approfondita in italiano su Ho’oponopono nel 2009 – ti guida nella semplice pratica di questo potente metodo di purificazione nato alle Hawaii. Metodo che tramite il suo aggiornamento moderno di Morrnah Nalamaku Simeona e poi del Dottor Hew Len, consente a ciascuno di ottenere una grande forza interiore, la pace per affrontare le difficoltà, la capacità di creare cambiamenti nella vita e la libertà dalle credenze limitanti.
Il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ha il potere di trasformare la vostra vita.
Questo mantra, composto da 4 affermazioni che condensano uno ‘spazio senza tempo’, è come una chiave che scioglie generazioni di errori e di memorie tossiche mentre apre la porta al Divino.
Attraverso queste quattro parole semplici e profonde ci diamo la possibilità di dissolvere tutti i ricordi e le emozioni negative che ci appesantiscono e ci impediscono di vivere una vita gioiosa e creativa.
Con Mabel Katz nel 2011
Imparando l’essenza di Ho’oponopono, una saggezza che ci insegna l’importanza del perdono, della gratitudine e dell’amore, abbracciamo queste qualità dandoci l’approvazione a sperimentare la bellezza e la magia della vita.
Come disse una volta il grande poeta Rumi, “La ferita è il luogo in cui la Luce entra in te”.
È attraverso le nostre lotte e difficoltà che siamo in grado di crescere ed evolvere, per imparare a manifestare un’esistenza curiosa, divertente e appagante caratteristiche della reale Identità del Sé.
Abbracciando le nostre ferite e cercando il perdono, possiamo guarire noi stessi e permettere alla Luce di entrare finalmente nelle nostre vite.
E così è fatto!
Visita il sito: