108grani.com:
Aloha Viviane! Vuoi darci il tuo miglior consiglio riguardo la pratica Ho’oponopono? E cioè cosa diresti a una persona che si avvicina per la prima volta a Ho'oponopono? Se potessi condividere una raccomandazione quale sarebbe?
Viviane:
La prima raccomandazione sarebbe di non aspettare risultati spettacolari, io non sono una che pulisce regolarmente lo faccio quando mi sento impotente e triste di fronte a certe situazioni.
108grani.com:
Qual è il tuo modo per rendere Ho'oponopono più efficace? Esiste a tuo parere un modo per avere risultati più velocemente?
Viviane:
Il miglior modo è di non aspettare risultati ma di farlo perché ci fa stare meglio.
108grani.com:
Per praticare Ho’oponopono usi uno strumento speciale? Se sì è di supporto concreto (mala, talismani, candele, incensi ecc) o virtuale (musica, audio, video, ecc...)?
Viviane:
Spesso ascolto 108 grani Ho'oponopono che ho sul telefonino perché spesso sono in giro, se sono a casa, candela (e/o incenso) e mala…

108grani.com:
Qual è secondo te il problema o l’intoppo a cui fare attenzione?
Cosa non si dovrebbe fare quando pratichiamo Ho'oponopono?
Viviane:
Farlo per avere un risultato immediato
108grani.com:
Hai un tuo modo particolare di praticare Ho’oponopono?
Viviane:
Quando sento o leggo delle notizie (anche se non le cerco) su certi politici e certe decisioni o sulle guerre, il mio unico modo per non sentirmi totalmente impotente è di fare Ho’oponopono
108grani.com:
Una lezione che hai imparato. Qual è la migliore lezione/ispirazione
che hai avuto con Ho'oponopono?
Viviane:
Il perdono e la gratitudine ♡