Nel corso dei secoli, l’uomo è sempre stato interessato al lavoro sulla mente. Seguì lo sviluppo di varie teorie e i conseguenti tentativi di usare questa immensa fonte di energia.
L’applicazione di queste teorie ha portato molte prove, esperienze e risultati interessanti che vanno oltre il mondo fisico.
La ricerca di un sistema più efficace per usare le possibilità della mente è continuata, sia da specialisti che da laici. Grandi psicologi e psichiatri provenienti dalle Hawaii, usavano invece un metodo psichico-spirituale per comunicare e utilizzare un potere mentale incommensurabile. Questo metodo si chiama Ho’oponopono.
Questi studiosi hanno usato un approccio dinamico per eliminare gli effetti negativi dalla vita precedente e da quella presente, attraverso la purificazione spirituale, mentale e fisica, tramite un processo di pentimento, perdono e trasformazione. Ho’oponopono era una parte inseparabile della loro filosofia e del loro stile di vita.
Questo processo permeava ogni fibra della loro esistenza, i rapporti familiari, la condotta, l’insegnamento e l’educazione dei figli, i valori sociali, le relazioni reciproche in connessione alla natura e all’intero Cosmo.
Sono nativa delle Hawaii. All’età di tre anni ho ricevuto il dono della guarigione. Sulla base della mia esperienza come guaritrice, ho creato e sviluppato una versione efficace, semplice e facile di Ho’oponopono per costruire un ponte tra il passato e il mondo presente. Questo metodo è stato utilizzato con successo da persone di diverse culture in tutto il mondo.
La domanda fondamentale che ognuno si pone è: cosa sta succedendo in me e mi fa provare “stress”? Lo scopo di questo processo è scoprire la causa interna dello stress e quindi eliminarla.
Cos’è Ho’oponopono? È un metodo per correggere un errore e creare equilibrio. Si apre la possibilità della guarigione a chiunque sia interessato per tutte le situazioni problematiche e le relazioni stressanti, attraverso la purificazione, la liberazione, la trasformazione e la comprensione del rapporto tra l’uomo e ogni atomo in ogni forma di creazione. In questo modo tutto viene rilasciato.
Questa presentazione è il mio modo di condividere con voi il tesoro e la chiave preziosa dell’identità del Sè, che vi permetterà di aprire, rilasciare e cambiare la vibrazione sbilanciata e la frequenza dentro e intorno a voi, senza creare stress ma consentendo di aprire la porta del proprio universo e della propria mente per sperimentare la felicità, l’amore e molti giorni fruttuosi ora e in futuro.
O KA MALUHIA NO ME OE Pace con te
Morrnah Nalamaku Simeona
Traduzione a cura di 108grani
![]() |
€ 9,80
|
![]() |
Metti le cose al posto giusto
€ 16,90
|