[ESPERIENZE DI PULIZIA]
La risposta di Clorinda alla nostra domanda “Ho’oponopono: vuoi darci un consiglio?”
Carissimi Sandro e Silvia,
che bello ricevere questa mail!
Rispondo con gioia pura, pace e felicità nel cuore.
Sono anni che vi seguo, precisamente 4 anni, sia nelle serate di pulizia dei giovedì di fine mese che nella vostra pagina in FB e poi ascolto molto e pratico Ho’oponopono con uno dei vostri video in youtube che per me è stato fondamentale, ossia il “MANTRA Ho’Oponopono ripetuto 108 volte” che fu il primo che mi ha dato l’accesso vero alla conoscenza con Voi e per me è il mio “MUST HAVE” di pulizia.
Con questo video e con la ripetizione per 6 mesi di fila, tutti i giorni, mattina e sera dal 1 Dicembre 2019 fino al 1 Maggio 2020 con costanza, fiducia e forza, ho potuto poi constatare a fine Maggio 2020 una bellissima “verifica” proprio su ciò che volevo tanto ardentemente e non ci speravo davvero più.
Con la pratica ho chiesto al Divino di aiutarmi a lasciare andare rabbia, tristezza e sfiducia sul fatto che nella residenza condominiale dove vivo si sarebbe sistemata la situazione del “debito finanziario ingente” che una mia ex vicina di casa aveva contratto con tutto il Condominio, e che stava durando ormai da 5 anni, e questi soldi continuavano ad aumentare come Debito.
Questa donna non si riusciva a “smuovere” dall’intento di far pagare i suoi debiti a “noi”, nonostante l’avessimo rintracciata e avessimo parlato con lei tramite l’Amministratore, e nonostante le fossero stati pignorati diversi immobili per altri debiti che aveva contratto con altre persone.
Durante la pandemia non ho mai smesso di “credere” e di “rafforzare la visione che quei soldi” sarebbero rientrati nelle casse dell’Amministratore Condominiale e tutto si sarebbe appianato con pace e gioia per noi Condomini, perché ce lo meritavamo e ce lo meritiamo anche oggi.
È stato davvero bello, gioioso e ho pianto lacrime di felicità quando ho visto con i miei occhi che la villetta dove abitava questa vicina è stata venduta dopo che l’ha messa in vendita a settembre 2019 (ed è stata costretta a farlo non abitando più da anni in quella abitazione).
Proprio a fine Maggio 2020 sono arrivati i nuovi vicini. È stato un momento magico: avevo la bocca spalancata, gli occhi gioiosi e mi sono data anche un pizzicotto e mi sono detta: “È vero, è così, evviva!!!!!!!”
Fatte tutte le relative chiamate all’amministratore e rilevato che il debito è stato sanato, ho esultato e brindando con i miei cari e vicini di casa, e ho ringraziato tantissimo il Divino e VOI DUE, Cari Sandro e Silvia nella mia mente e nel mio cuore, oltre che un’altra cara amica “blogger” che seguo e che mi ha proprio consigliato di meditare e lasciare andare il più possibile e spostare la mia attenzione altrove, confidando nell’Universo e le sue Leggi.
Ora che i miei nuovi vicini sono quasi sistemati mi rende davvero felice dire che L’universo e il Divino ci amano, la vita ci ama e sistemando il CUORE e togliendo ogni tipo di emozione negativa si arriva alla riuscita “di qualunque situazione”, anche la più catastrofica. La chiave è la FEDE.
Vi ringrazio e vi auguro ogni bene. A presto con la prossima serata di pulizia.
Clorinda L.
La fede che smuove le montagne è il frutto migliore dei tempi difficili.
SaYa