Ho perso mio marito 8 mesi fa, sento un dolore che mi attanaglia l’anima, vorrei essermene andata con lui, 45 anni insieme, un amore passionale, litigiosi, a tratti fatto di incomprensioni e di decisioni che portavano anche a pensare di separarci, ma l’amore che ci univa era più forte e abbiamo resistito.
In un periodo di questi l’ho tradito, ma lui non ha mai saputo niente, ero succube e debole, ora ho tanti sensi di colpa. L’ho amato e lo amo così tanto, perché ho fatto questo? Lui non lo meritava, sto molto male senza di lui, vorrei trovare un senso a tutto questo, la mia vita è finita… Con l hoponopono non riesco a trovare come posso chiedere perdono, potete aiutarmi? Grazie
Cara Emma 🌹
pulisci e cerca di non non pensare a ciò che ti fa male, facendoti ancora più male. Pensa e ricorda con riconoscenza a tutto il tempo della vita che vi siete scelti, vi siete fatti bene, alla vostra volontà di restare insieme malgrado le sfide e le insidie che ogni vita viva ha…
Sappi che lui ti è accanto, come ogni altra persona che ha varcato la soglia, e che soffre quando soffri mentre gioisce quando sei felice. Chi va Oltre comprende che qui è molto complicato mentre dopo, di Là, è davvero tutto diverso.
Emma cerca di volerti bene e di essere ‘buona’ con te, con compassione e tenerezza perchè lo meriti come tutti noi viaggiatori di questo mondo. E ricorda che quella che chiamiamo ‘morte’ è Vita, è ancora più viva di questa ed è eterna, insieme a chi amiamo e a chi abbiamo amato.
Ti abbracciamo forte nella reciproca pulizia forti e fiduciosi nel Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie 🌹