Siamo agli sgoccioli di questa fine dell’anno e come ogni volta, ci si ritrova giustamente a fare più considerazioni del solito. C’è chi ripensa alle lunghe o lunghissime liste di buoni propositi e promesse fatte a se stesso. E chi depenna appunti e trasferisce sulla nuova lista molte delle stesse promesse con la speranza di avere più tempo, più voglia e più coraggio di mettersi in gioco in questo nuovo ciclo di 365 giorni che sta arrivando.
Il 2017 è stato un anno arduo per molti, che ha messo a dura prova l’equilibrio e la salute spirituale di tante persone che conosciamo, e questo ci fa rendere conto che il cambiamento non è mai indolore per nessuno. E naturalmente quando proviamo dolore abbiamo paura di poterne provare ancora.
Non è l’astio o l’odio a essere l’opposto dell’amore, ma la paura. Paura di conoscere veramente noi stessi, paura di amare noi stessi ma anche agli altri, paura di conoscere la ‘verità’, paura di fare un salto di poche decine di centimetri fuori dalla nostra zona di comfort.
“Di solito la gente pensa che l’odio sia l’opposto dell’amore.
È sbagliato, è un errore madornale: è la paura il vero opposto dell’amore. L’odio è solo amore a testa in giù, amore capovolto ma non è affatto l’opposto dell’amore: la persona che odia rivela semplicemente che ancora ama; l’amore si è inacidito, ma comunque è presente.
Il vero opposto è la paura: è un segnale che l’energia dell’amore è scomparsa.
L’amore è un riversarsi all’esterno, senza timore, si aspira a raggiungere l’altro, incredibilmente fiduciosi che quell’anelito verrà accolto, ed è sempre accolto.
La paura è un richiudersi, un rattrappirsi in se stessi, un serrare tutte le porte e le finestre; in questo caso, il sole, il vento e la pioggia non ti possono raggiungere… nei sei letteralmente terrorizzato.
Con le tue forze, ancora vivo, stai entrando in una tomba: la paura è una tomba, l’amore è un tempio.
In amore la vita raggiunge il culmine estremo; nella paura precipita al livello della morte. La paura ha il fetore della morte, l’amore è la fragranza della vita.”
Osho
Ripetiamo Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie alla paura, perchè ora sappiamo su cosa dobbiamo ripulire. E’ proprio grazie alla pulizia che la consapevolezza si apre, la visione si espande e interpretiamo sempre più spesso gli eventi della vita con il corretto distacco, semplicemente osservando.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie anche alle abitudini che ci fanno scivolare nei fatti del passato, tenendoci in ostaggio in un tempo che non tornerà più. In questo caso la pulizia con Ho’oponopono ci porterà sempre più frequentemente al momento presente, al qui e ora.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie alle memorie che Ho’oponopono ci aiuta a ripulire, che spesso e volentieri rallentano la nostra crescita. Ma imparando a pulire iniziamo a superare gli ostacoli con meno difficoltà e diventiamo più forti di prima.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie al 2018 con l’augurio che possa esserci un po’ più di amore e di correttezza nella nostra vita, nei nostri confronti e in quelli degli altri.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie al supporto di Ho’oponopono che soccorre, sostiene e porta armonia sulle onde della nostra esistenza.
Gli sciamani hawaiiani affermano che Ho’oponopono è arrivato dal Cielo, per volere divino, di conseguenza divini lo sono anche i suoi strumenti.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie alle informazioni (concrete e sottili) che ci hanno tramandato prima Morrnah Simeona e poi il dottor Hew Len (se pur con insegnamenti lievemente differenti o successivamente modificati dall’allievo della sciamana).
Siamo pronti ad accogliere la pace e la serenità adesso e per sempre.
Si, il nostro augurio è che questo nuovo anno ci porti tutto il bene che meritiamo, che generiamo e che è già presente nel nostro DNA. Che sia un tempo di grande generosità e abbondanza, e di armonia tra i nostri pensieri e le nostre azioni. Che questo nuovo anno ci faccia accedere al meglio di cui necessitiamo e a tutto il benessere che ci porterà a stare in pace su tutti i piani di esistenza, a partire da questo terrestre.
Ora siamo pronti ad accogliere il nuovo!
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Sandro e Silvia
Di seguito un esercizio di fine anno del nostro caro amico Keola Manuel Andrea Lucchini per lasciare andare il vecchio e accogliere il nuovo:
Alohá e grazie per l’opportunità di fare pulizia.
Ogni fine dell’anno è un momento di riflessione.
Ad ogni semina corrisponde un raccolto.
Siamo il risultato di ciò che scegliamo di essere e diventare.
E ogni movimento porta con sé il suo ritmo perfetto e incondizionato.
Un ottimo modo per entrare nel nuovo anno, è quello di ringraziare e benedire tutto quello che è stato l’anno precedente.
Quindi in modo molto semplice… ripensate a tutte le cose accadute in questo 2017 e ringraziatele perché vi hanno permesso di condurvi dove siete ora.
Lasciate fluire… senza resistere.
Successivamente a questo fate quanto segue.
Piccola benedizione:
Immaginate tutti i vostri desideri, sogni, obbiettivi, che entrano come sfere di luce dentro una bottiglia di vetro bianca.
Prendete questa bottiglia e lanciatela attraverso un cerchio di luce arcobaleno con la consapevolezza che la state mandando nell’energia del nuovo anno, fidandovi che accadrà ciò che è giusto.
Grazie a tutti voi per la benedizione che portate nella mia vita ogni giorno.
Lo spirito di Aloha e la pace di ‘i’o… siano con voi.
Grazie ti amo.
Lancia il tuo intento per il Nuovo Anno! Scrivilo qui sotto nei commenti
84 Comments
Il 2017 è stato un buon anno. Malgrado la situazione generale, la mia vita è scorsa abbastanza tranquilla, il lavoro è andato bene, la salute anche. Per il 2018, mi e vi auguro che proceda apportando ancor più miglioramenti e mantenendo la serenità di cui tutti abbiamo diritto
Aloha Emilia, hai usato grande eleganza, equilibrio e saggezza nel tuo intento per l’anno nuovo, grazie! Nel frattempo abbiamo dato un’occhiata al tuo sito e al tuo libro, complimenti! Anche noi ci stiamo muovendo sia verso la tutela dei diritti che l’aiuto al cittadino, a breve avremo belle novità, l’era della serenità sta arrivando per tutti, ne siamo certi.
Grazie di essere qui, che sia un anno buono e bello per tutti noi ღ
Auguro a me, alle persone che mi sono vicine e a tutti quanti che il nuovo anno sia veramente”buono” e ci permetta di realizzarci in serenità e salute……mi spiace, perdono, grazie ti amo
Grazie di cuore cara Lella
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
E così è fatto!
Il mio intento:
Benedico tutti gli insegnamenti del 2017 e benedico il nuovo anno 2018 per l’amore autentico e l’abbondanza che mi accompagnerà tutti i giorni a partire da ora.
Grazie Ti Amo Perdonami Mi Dispiace
Aloha
Aloha e Grazie grazie grazie Sonia. E così è fatto!
Grazie Sandro Grazie Silvia per la vostra conoscenza E PER AVERE INTRAPRESO LA CONOSCENZA DI QUESTA ENERGIA Ho’oponopono.
Benedico dal profondo del mio cuore tutto il 2017 per avermi donato tristezza ma anche gioia benessere e per le opere vuote, per il tempo sprecato, per i soldi spesi male,per le parole inutili e per l’Amore disprezzato. per il vivere senza entusiasmo e per avere vissuto con tanto entusiasmo. Riempio il mio bagaglio di esperienza in questo vecchio Anno e ne faccio un tesoro come per me un tesoro trovato con voi
rimanga sempre illuminato dall’Amore. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Grazie caro Francesco, grazie della tua determinazione a stare bene, perchè solo quando mettiamo tutto in discussione lasciamo aperta la porta al divino. Pulendo spalanchiamo quella porta fatta di memorie granitiche che ostruiscono il nostro canale con la Fonte.
Grazie per la bellezza che porti nel mondo e grazie per il coraggio che dimostri a te stesso e a noi.
Un doppio abbraccio di riconoscenza al divino in te e meraviglioso Anno Nuovo!
Che i semi posti a dimora al solstizio d’inverno possano dare frutti copiosi per l’anno che viene.
E così sia, e così è e così è fatto!
Il ciclo della natura è noi stessi, grazie grazie grazie e buon raccolto Daniele!
Anche se non so come ottenere quello che voglio, anzi non so proprio quello che voglio, mi apro alla possibilità di ricevere intuizioni ed informazioni che mi guidino a svolgere la mia missione in questo mondo. Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie.
Grazie Paolo, la tua fiducia ti ha reso canale, e per certo riceverai risposte. Buonissimo sempre e ovunque Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Desidero con tutto il cuore trasformare la mia paura in coraggio e determinazione. In questo nuovo anno che sta per arrivare accolgo la mia paura e la lascio andare, ringraziandola per ciò che mi ha insegnato. Ti amo, mi dispiace, perdonami, GRAZIE
Grazie Loredana sia un meraviglioso anno come tu immagini ღ
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Grazie Silvia e Sandro per avermi accompagnato anche quest’anno attraverso i vostri scritti e le vostre parole tramite web. Benedico l’avervi conosciuto e aver conosciuto insieme a voi Manuel 💖
Grazie al mio compagno che è venuto a vivere insieme a me. Grazie alla mia famiglia e alla mia famiglia di anime. Benedico ogni persona entrata nella mia vita e ogni situazione vissuta. Benedico me stessa e la mia vita e la vita di Madre Terra e di tutti i suoi esseri 💖 benedico il nuovo anno che sta per arrivare con tutti i suoi sono, lì accolgo con Amore e accolgo tutte le scelte e i cambiamenti che sto per intraprendere per il mio più grande benessere con la guida divina 💖 accolgo l’essere mamma se sarà il momento giusto 💖
Grazie ti amo 💖
Cara Gessica ♡ grazie di cuore. Hai scritto una poesia d’amore, forse perché tu sei una fatina dolcissima, coraggiosa e pura, e insieme a Manuel sei nel nostro cuore.
Un abbraccio grande a te e al tuo compagno, che il vostro nuovo anno sia sorriso, comprensione, accoglienza e riconoscenza.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Il mio intento per il 2018 ed auguro sia anche il vostro è
vivere nell’Amore ogni giorno, coltivare l’amore che da germoglio
possa diventare una pianta fortissima.
Per il bene nostro e di tutti.
L’amore è la medicina più potente.
Bellissimo! Grazie al tuo cuore Santina
Io mio intento è trovare una casa in campagna per me e i miei gatti e per chi l’universo mi farà dono di accogliere. Una casa per stare nella natura nei suoi tempi nei sui silenzi nel suo agitarsi e nel suo abbraccio.
Ti amo mi dispiace perdonami grazie!
E’ stato anche uno dei nostri sogni meglio appagati Simona 🙂 puliamo con te e che sia un anno di miracolosa e manifesta bellezza ♡
2017 un’anno meraviglioso per tutti i doni divini <3 Grazie con tutto l'amore a te Silvia e Sandro <3 nella scrittura e nell' agire siete semplici e alla portata di tutti , lasciando allo spirito di comprendere con dolcezza , per poi elevarsi a pieno nell'energia piu' potente L'AMORE …Accolgo questo nuovo anno augurando a me , tutti e a tutto l'universo di essere sempre connessi alla fonte DIVINA <3 TI AMO PERDONAMI MI DISPIACE GRAZIE <3
Grazie cara Sabrina compagna di molti viaggi importanti! Grazie alla tua fiducia nella correttezza, nel bene e nell’amore. La ri conoscenza che tu manifesti è la caratteristica più importante per fare stare bene il Bambino interiore, e con lui imparare a viaggiare nell’infinito ♡
Ti abbracciamo! Buon anno a te e voi!
Il mio più grande intento per l’anno nuovo (in parte già realizzatosi) è di ritrovare l’amore per me stessa e fare in modo che attraverso di esso si potesse estendere all’esterno amplificandosi a dismisura. Ti amo vita per la possibilità di manifestarmi nella mia grandezza divina Mi dispiace per aver vissuto nel rancore e nell’insoddisfazione per una parte della mia vita Perdonami per non aver visto oltre il materiale Grazie per la grande consapevolezza di oggi e per la scelta di camminare nella luce dopo l’enorme dolore. Aloha Sandro e Silvia e…grazie di cuore 🙏
Carissima Elisabetta ღ
le tue parole sono ruscelli di bellezza che ti rispecchiano bene.. Grazie del tuo coraggio e della vitalità che hai dimostrato in un immenso dolore attraverso il quale hai arricchito te stessa e tutto ciò che ti circonda, semplicemente riconoscendo la divina voce in te.
Grazie di averci scritto, ti abbracciamo forte, e che sia per te un anno bello, dolce e sereno.
Benedico il 2017 con i suoi dolori, i suoi rancori, i suoi giudizi perché i suoi sono in realtà i miei. Auguro che il 2018 porti a me ed a tutti un nuovo risveglio, una nuova opportunità ed un desiderio realizzato dalla famosa lampada. Grazie, ti amo, perdonami.
Grazie grazie grazie e così è fatto!!
Che l’anno nuovo sia pieno di amore ,per noi stessi ,per gli animali, per madre Terra e che l”essere umano sia meno egoista e meno arrivista. Il mondo ha bisogno di pace e amore. Mi dispiace, perdonami, ti amo, grazie
Ho’oponopono: to correct, correggere e mettere le cose al posto giusto.
Grazia che sia un anno come tu vuoi, noi puliamo con te!
ღ
Benedico gli eventi e le persone correlate a tutte le esperienze del 2017, attraggo per il 2018 consapevolezza e azione che si rivelano nella concretezza. Nel 2018 realizzo il mio desiderio di abbondanza d amore economica e di coscienza. Che sia così per il mio massimo bene e per il massimo bene dell universo
Come in Cielo così in Terra! Grazie grazie grazie!!
Grazie, Vi amo, Mi dispiace, Vi chiedo Scusa Perdonatemi, Vi Amo … e d Auguro SALUTE ed ARMONIA GLOBALE <3 … GRAZIE!
GRAZIE Rosaura e tanti auguri anche a te ღ
Che il 2018 porti serenità e pace a tutti. Un abbraccio a tutti voi. Marco
Grazie Marco ricambiamo l’abbraccio. Buon 2018
Il mio 2017 è stato un anno di semina, mi sono dedicata alle cose che più mi attiravano, alcune volte sono inciampata ma poi ho ripreso la mia strada, ho avuto modo di fare una bellissima vacanza e ho ripreso a studiare, ho un figlio spettacolare, un gatto magnifico, una famiglia vicina e tantissime persone che mi amano.
Benedico tutte le persone a me vicine e auguro un 2018 di buon raccolto come è il mio, perché dopo una buona semina il raccolto è spettacolare.
Grazie Ti Amo
Monica
Cara Monica sei nel nostro cuore e nella nostra vita come esempio di accoglienza e presenza, di gentilezza e profondità. Grazie del viaggio che stiamo facendo (ormai da molto tempo insieme) insieme a te, al grande Lorenzo e a gatto Blu, la tua splendida famiglia giardino 🙂
Tanto bene oggi e sempre a te e voi ♡
Grazie grazie grazie siamo tutti ricchi e non lo sappiamo io auguro a tutti di imparare a vivere il presente e amarsi e amare ogni essere vivente risvegliarsi e unirsi tutti in uno per far rinascere un mondo di luce pace e amore tutti insieme riusciremo a farlo
Ti amo mi dispiace perdonami grazie un abbraccio luminoso a tutti buon anno
Grazie Susanna, buon Nuovo sempre. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie. Un abbraccio a te ღ
Ringrazio il 2017 per quello che di buono mi ha dato, e anche quello che non ho avuto e quello che mi ha creato sofferenza.Mi aiuterà a migliorare
Ne siamo certi anche noi Maria Lorena, tutto ciò che arriva è un ponte, anche la sofferenza quindi, ringraziamola e lasciamola andare mentre la perdoniamo e le mandiamo amore.
Carissimi Sandro e Silvia,
il 2017 è stato per me un anno di gioie e dolori, un anno turbolento che ringrazio perché mi ha permesso di riflettere su molti aspetti della mia vita e su ciò che la mia anima desidera realmente.
Mi ha permesso, inoltre, di guardarmi allo specchio e di comprendere quali siano le cose da correggere…ed ecco che è arrivato Ho’oponopono tramite le vostre grandi Anime.
Ammetto che non sono stata costante nella pratica e vi porrò certamente rimedio impegnandomi nella pulizia.
Il mio auspicio per il 2018 è quello di vivere la Rinascita del genere umano nella sua Consapevolezza, nel Rispetto della nostra amata Madre Terra; voglio vivere la Libertà dalla schiavitù, voglio vivere nella Pace e nell’Amore per tutti gli esseri viventi…
Mai più tenebre, terrore, paura, sofferenza, schiavitù, oscurità in questo Mondo.
E così è fatto…
Ti Amo Mi dispiace Perdonami Grazie
Con tutto l’Amore
Cristiana
Le tenebre le trasmutiamo noi, con la nostra consapevolezza si dissolvono! Stiamo ripulendo insieme tutta la immondizia, è un grande lavoro che porterà la nostra terra ad essere finalmente pulita come merita. Grazie di essere quello che sei Cristiana, un abbraccio da cuori a cuore Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
<3 Sandro <3 Silvia questo 2017 che sta volgendo al termine è stato un anno davvero ricco di tutte le emozioni, e non posso far altro che ringraziarlo per questo, salutandolo con tutto il mio amore e tutto il mio rispetto per le occasioni che ha saputo darmi ed ho saputo cogliere. Tra qualche ora entreremo nel 2018 <3 che per me sarà sicuramente un anno altrettanto ricco, sarà un anno nel quale grandi cambiamenti avranno luogo, un anno nel quale il coraggio e l'amore avranno un ruolo fondamentale per far sì che il cambiamento avvenga su più fronti. Ne sono certa, ne sono certa perchè è ciò che voglio <3 per me, per mia figlia, per le persone che amo e per tutti gli esseri umani. Un anno dove i diritti umani torneranno a farsi valere. Un abbraccio immenso parte dal centro del mio essere per avvolgere le vostre splendide anime, in attesa di abbracciarvi anche fisicamente…. <3 buona vita <3 Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Cara Rita tu uno dei doni del nostro 2017, ci siamo abbracciati nell’afa di questa estate in una caldissima conferenza di Popolo Unico a Perugia ♡
Sei una donna coraggiosa, intelligente, sensibile, certo impertinente 🙂 sicuramente connessa, e meriti ogni bene. Inoltre crei assoluti capolavori sui tuoi magici telai, i tuoi scialli scaldano anche tramite la pulizia delle tue mani in un tessuto che diventa speciale <3
Benessere e amore oggi e sempre a te e a Noemi e ai vostri progetti di luce concreta. A voi il nostro abbraccio più tenero
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Il 2017 per me è stato un anno positivo,lavoro,soddisfazioni nuove e sopratutto la salute che c’è ancora,grazie a Dio. Per questo 2018 il mio augurio è quello di continuare a mantenere tutto ciò e sopratutto di avere tanto amore intorno per tutti quanti noi…..perchè ce nè bisogno!
Auguri a tutti
Grazie Ugo, che i tuoi desideri si realizzino! Buon 2018!
Il mio unico intento è l’Amore… Tramite il quale è grazie al quale ogni cosa è.
Amore a voi tutti!
E così è. Amore a te Maria Chiara (cara amica terrestre (LibeRa), oceanica e montana ღ Sempre a presto, sempre amore!
Auguro a tutti un 2018 ricco di energia per affrontare con serenita’ tutto quello che verra’.
Nei miei intenti personali invece, metto al primo posto quello di non “perdermi” e di imparare a riconoscere il Divino in tutte le persone che incontro. In molti casi mi riesce ancora difficile.
Ringrazio di avere questo posticino fatto da tutti voi, dove mi rifugio per rigenerarmi.
Un abbraccio
Ti amo, mi spiace, perdono, grazie.
Per riconoscere il Divino negli altri, dobbiamo prima riconoscere il nostro, prenderne confidenza e iniziare un rapporto tramite un amico fidato che è a nostra disposizione ma che spesso ignoriamo, Unihipili, il nostro Bambino interiore. Se non l’hai letto qui c’è un articolo a riguardo: https://108grani.com/come-instaurare-un-rapporto-con-il-nostro-bambino-interiore-unihipili/ Buon 2018 a te Romana e al tuo Unihipili! Un abbraccio
un anno diffiicilissimo che solo con l Amore che ho dentro di me sono riuscita a superare……..nella mia bottiglia ho messo ancora Amore per me..per i miei cari….per tutti voi e per la pace nel mondo….TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE …BUON 2018 amici cari <3
L’Amore può tutto, ne sei la dimostrazione, grazie! Buon 2018 Elena! Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Ringrazio di cuore e con Gratitudine, l’Universo, il 2017 e voi, Sandro e Silvia, per tutti i doni, insegnamenti e Pulizia che ho ricevuto.
Auspico per il Nuovo Anno 2018 sia ricco di Amore, Luce , Pulizia, Generosità e Gentilezza ,verso me stessa, verso tutti i miei fratelli e sorelle nell’Universo, verso gli animali, piante, esseri viventi e non, verso Madre Terra e la Natura.
Auguro a me e a tutti noi l’ Eccellenza e l’Umiltà.
Un abbraccio caldo e luminoso.
Aloha
Eli
Grazie a te Elisabetta. Tanti auguri per un 2018 luminoso come i tuoi desideri. Aloha
Ringrazio per tutte le situazioni avvenute nel 2017 ❤️entrando nel 2018 ❤️mi apro all’amore universale e all’amore di coppia con armonia, condivisione, pace e prosperità❤️
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ❤️
E così sia! Grazie Marisa, buon 2018 nella pulizia. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
in questo 2017 che ringrazio..si comincia ad intravedere un 2018 strepitoso e pieno di luce, ciò che mi aspetto e vi auguro. Il mio intento è..ancora più forza di migliorare..
La Forza sia con noi! Auguri e Buon 2018 Gilda
grazie al 2017 perché mi ha portato un’amica del cuore..grazie Giulia e Elisabetta..ho commesso un errore poi legga deciso che la nostra amicizia è finita..io le ho gratitudine e ringrazio l’universo perché hanno fatto parte della mia vita..Per il 2018 desidero essere accompagnata da un uomo per una relazione d’amore..grazie grazie grazie
Questi giorni sono ideali per lasciare andare il passato e accogliere il nuovo, sta a noi avere la fiducia di farlo, ti auguriamo con tutto il cuore che i tuoi desideri si realizzino. Grazie a te Lisa
Il 2017, non saprei nemmeno definirlo. Vorrei chiedere all’anno nuovo 40 kg in meno. Sarà poco spirituale, ma per me è come se tutto girasse intorno a questo. Auguro a tutti di poter vivere un sereno 2018. Un abbraccio
Aloha Manuela
chiedi all’energia che ti mantiene in vita, chiedi non solo nella mente ma con la voce, quello che per te è importante. Impariamo a prendere delle direzioni corrette e a non confondere Unihipili. Questo è un desiderio che non lede nessuno e appagarlo può solo che portarti ulteriore gioia e salute. Esprimilo come onda di forma suono, riferendoti alla te stessa nel tuo peso ideale, così fai chiarezza dentro e fuori di te. E contemporaneamente lascia andare l’aspettativa “tecnica” muovendoti nell’amore concretamente, per aiutare l’universo ad aiutarti.
In quello che chiamiamo Lassù qualcuno desidera sì la nostra consapevolezza ma anche la nostra azione. Comincia a vederti nella tua forma ideale, e (poi, come tutti passate le feste 🙂 ) comincia ad apprezzare le porzioni più contenute e il sapore del cibo semplice mentre prendi confidenza comunicando con le cellule del tuo corpo. A breve gli iscritti alla nostra Newsletter potranno usufruire di uno sconto su nostri infoprodotti per arrivare e stabilizzare il proprio peso ideale anche con Ho’oponopono.
Buonissimo anno di pulizie!
Grazieeeee infinite per L energia che ci avete trasmesso questo anno , mi avete fatto compagnia nei bellissimi webinar che ci avete regalato… il 2017 è stato un anno che mi ha insegnato tanto , mi ha messa alla prova e lo benedico e ringrazio , con la piena fiducia che nel 2018 raccoglierò i frutti di questo cammino …. auguro a tutti di raccogliere i vostri frutti e che L universo ci benedica tutti… Namastè ❤️❤️❤️
Grazie di cuore Roxina, frutti e benedizioni ci piace! Buon 2018! Aloha Namastè
T
Ciao Sandro e Silvia,
Questo è stato l’anno dell’inizio della mia rinascita. Proprio ieri ho ritrovato un appunto scritto quest’anno sul “lasciare andare “. Non ancora vi conoscevo ma probabilmente dentro di me c’era già un seme che si stava facendo strada. Non è stato un caso avervi conosciuto. Qualcuno ha pensato bene di farci incontrare! Ne sono profondamente grata. Il viaggio mi sembra lungo ma quel che conta è il cammino ed il cambiamento ora. Quindi questo anno per me, anche se di sofferenza per alcune cose, ha iniziato a vedere un po’ di luce ed una sempre maggiore consapevolezza sulle vicende della mia vita. I vostri libri e le vostre meditazioni guidate sono un balsamo per la mia anima.
Vi auguro ogni bene.
Felice anno nuovo.
Grazie Grazie Grazie
Aloha Namastè
Aurora
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Aloha cara Aurora
profondamente grati lo siamo noi per le tue graditissime parole, oltre che poter constatare il tuo grande impegno e cura (pratichi le meditazioni, e le integri a ciò che sei nel tuo personale sentire).
Sinceramente grazie per la tua pulizia, ti auguriamo altrettanto e ogni bene per un anno nuovo pieno di gioie!
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ♡
La parola che mi viene in mente per 2018 è: Leggerezza, sia verso se stessi, sia verso gli altri.
Auguro a tutti di sintonizzarsi nelle frequenze dell’amore e in quelle dell’abbondanza, prosperità, pace, salute, realizzazione personale.
Bravo Sergio, a volte siamo pesanti sia con noi stessi che con gli altri, leggerezza è un intento che ci piace! Grazie e Buon 2018 sulle frequenze dell’Amore
Grazie dall’energia e dal battito dei nostri cuori per il 2017 che è stato io ed è stato noi.
Lo benedico con amore e per-dono lo invio all’universo con la consapevolezza che si trasformi in luce per me e per tutti noi.
Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie!
E così sia fatto Cristina, grazie per il tuo breve ma profondissimo commento. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Il mio intento per il 2018 è non avere paura di accettare il mio talento e viverlo con ogni parte di me.
Nadia se arriva, prova a ripetere alla paura: Ti Amo paura, Mi Dispiace paura, Perdonami paura, Grazie paura. E guarda che succede… Buon 2018!
Bene eccomi . È’ stato un anno durissimo ma ho scoperto una forza che non pensavo di avere e ho superato tante cose . Sono in fondo grata per tutto ciò perché sono ora una persona nuova . Ora non temo più nulla , so che posso resistere . Un grazie di cuore a voi che ci amate
Bellissimo Maria! Buona rinascita nella nuova te stessa! Grazie di cuore a te, buon 2018!
E STATO UN ANNO PIENO DI ALTI E BASSI IL 2017 FINO ALLA FINE TRA EVENTI POSITIVI ED EVENTI NEGATIVI BENEDICO E RINGRAZIO CON LA MIA CONSAPEVOLEZZA DI ACCETTARE QUESTI DONI CHE MI SONO STATI OFFERTI DALL’UNIVERSO. BENEDICO UN 2018 FELICE E PIENO DI AMORE E SALUTE PER ME E LA MIA FAMIGLIA MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO
Benedizioni a te Mario per le cose belle che hai come intento. Buon 2018! Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Cari Sandro e Silvia, solo ora ho letto con immenso piacere il vostro articolo, e forse un Po in ritardo, ma neanche troppo, scrivo e ringrazio. Questo fine anno non ero per i bilanci, quindi non ho voglia di fare la conta su cose belle, cose brutte….è andato, e lo ringrazio di essere stato così. E con lo stesso animo sereno saluto il nuovo.quindi, grazie ti amo comunque a qualunque e chiunque. Vi voglio bene. Carla, sempre Margherita e per sempre libera
Carla amica cara, sempre Margherita e sempre libera! – ti amiamo e ti rigraziamo di essere da ormai tanto tempo nelle nostre vite ♡ A presto insieme al tuo sorriso per altre fiorite avventure! Buonissimo anno!!
Saluto il 2017 e tutto il dolore che mi ha portato,le perdite subite,le difficoltà economiche,non mi son lasciata sopraffare,ho accettato tutto con serenità,al 2017 ho lasciato tutte le sigarette fumate ed il tumore di mio marito,lo ringrazio per le prove che ha voluto porre sulla mia strada,mi dispiace se alle volte ho pianto,mi perdono per gli sbagli fatti per la mia mania del controllo,ti amo anno vecchio,ora ti lascio andare…Benvenuto anno nuovo
Grandi prove per grandissime anime come la tua, che hanno il coraggio di affrontarle Lucia, il tuo nome è di Luce e tu hai il potere di portarla nel mondo. Buon 2018 e grazie di cuore
… che dire ho avuto la fine del 2017 disastrosa ( a Novembre di preciso ) infatti la mia casa ha preso fuoco…e abbiamo rischiato di morire.Non e’ uno scherzo ma la mia sorpresa e’ questa.Mai rabbia , mai rancore, mai disperazione ,preoccupazione quella si tanta per tutta la famigli ma tanta forza…fuoco uguale cambiamento…e cosi’ sia…quindi benvenuto2018 e aspetto con fiducia grandi cambiamenti…buon anno a tutti Ti amo Mi dispiace Perdonami Grazie
Caspita Fulvia, hai manifestato un’incendio per consapevolizzare la tua centratura, questa si chiama spiritualità estrema! L’importante è che stiate tutti bene. Buon 2018 di cambiamento e tanta gioia
Il 2017 per me è stato un anno con momenti difficili da superare, poi è iniziato un cambiamento interiore che mi ha portato a prendere decisioni nel lavoro, nella vita, a preoccuparmi di meno a ringraziare di più per quello che ho ricevuto.
Ho sempre creduto che quando si chiude una porta si apre un portone e per questo 2018 vedo il cambiamento intorno a me, e quindi voglio continuare a mantenere un atteggiamento positivo e costruttivo in tutte le circostanze della vita, migliorare me stessa e rimuovere i difetti e le convinzioni limitanti che ancora disturbano la mia mente, cercare di aiutare a migliorare gli altri attraverso i miei pensieri, le mie parole e le mie azioni.
Ti amo mi dispiace perdonami grazie è uno fra i miei mantra preferiti grazie a voi.
Grazie della tua pulizia e dell’intento positivo cara Catia, il tuo nuovo portale ti accoglie aprendosi alla gioia, alla bellezza e al benessere!
Ti abbracciamo affettuosamente nel Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ♡