Filippo Tarsi lo abbiamo conosciuto perchè è stato una delle persone più appassionate nel praticare – vivendo visceralmente – e poi condividendo con noi, il suo personale tragitto tramite i 21 giorni di “Lascio andare l’ansia con Ho’oponopono”.
Ne abbiamo riportato l’emozionante esperienza scritta da lui stesso in questo post:
Ho lasciato andare l’ansia con il mantra Ho’oponopono
pubblicato il 22 Luglio 2021, circa un anno fa, quando ancora Filippo era nella sua vita precedente.
Era cioè in quel tipo di esistenza che ti rende sempre meno contento e motivato – ci siamo transitati praticamente tutti – ma che i tuoi dintorni, tra cui i parenti e l’ambiente sociale, accettano più volentieri (la tua infelicità) confondendola con la ormai chimerica speranza del posto fisso o almeno dei diritti ‘caso mai ti lasciassero a casa’.
Pertanto molti individui proprio felici ed entusiasti del proprio presente non possono (non vogliono) esserlo e da qui la necessità di scaricare la tensione e distrarsi, spesso facendosi del male, alla psiche e anche al fisico.
L’aver trascurato la propria voce interiore (Unihipili, il Bambino Interiore, che rappresenta e ci comunica la nostra gioia di vivere) si rivela una trappola per la quale molte persone, a una certa e piuttosto tarda età, si rendono conto di non aver mai fatto davvero, nè tantomeno cercato di scegliere, quello che avrebbero voluto fare, con trasporto e dedizione.
Filippo – ci siamo incontrati in una calda e bella giornata l’estate scorsa – merita ogni successo e ogni bene perchè è un essere provvisto di una sana luce propria, di un grande motore interiore e di una sensibilità speciale. E dei talenti necessari per fare quello che sta facendo!
Inoltre ne abbiamo stima, riconoscenza e ammirazione perchè – e non è ‘facile per nessuno’ – da operaio dipendente, per 17 anni nella stessa azienda, in pochi mesi – e di questi tempi – ha attratto e realizzato il suo sogno manifestando lo “Studio 33”.
Ed è in questo studio di registrazione che si potrà incontrarlo, come un amico dal cuore luminoso e coraggioso, al quale rivolgersi per togliersi la soddisfazione di registrare la propria voce e o la propria musica in modo professionale. E se sei professionista, in lui sicuramente troverai un collega con passione musicale e sensibilità a 360°. Tutto questo, e molto altro di più, in termine di servizi offerti dallo Studio 33, e di apertura del cuore del suo fondatore.
Oggi 14 agosto è il compleanno di Filippo e in un oceano di auguri per ogni Bene e di più, è il momento perfetto per condividere con i lettori di questo blog la sua scelta, la sua decisione e la sua concreta manifestazione che insieme al suo Unihipili gli ha permesso – si è permesso – di materializzare, in meno di un anno, il cambiamento desiderato per vivere con entusiasmo la sua vita oggi.
Entusiasmo: dal greco: [en] dentro [thèos] dio. Il dio dentro.
Perchè, è realtà, che appena sentiamo e vediamo il nostro sole interiore riusciamo, se vogliamo, a proiettarlo concretamente nel nostro mondo esteriore.
Filippo Tarsi produttore musicale
presso tutti questi link:
Studio di registrazione e produzione musicale Studio 33
Studio 33 Recording studio
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie Filippo
per averlo fatto!
Filippo Tarsi è nato a Cattolica in provincia di Rimini e ha iniziato il suo percorso spirituale all’età di 27 anni affacciandosi al Buddismo per poi approdare all’Ho’oponopono moderno nel quale ha trovato molte delle risposte che cercava da sempre.
All’età di quattordici anni si appassiona allo strumento che lo accompagnerà in tutto il suo viaggio fino ad oggi, la chitarra. Fino a 20 anni studia da autodidatta poi inizia con le prime esibizioni dal vivo insieme a diverse band locali. E’ appassionato di musica blues ma abbraccia anche rock, musica contemporanea, indie e pop. Le sue influenze musicali sono state molte e in particolare cita Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Neil Young, James Taylor, Cat Stevens, Bob Dylan, Led Zeppelin ecc.
A ventinove anni si appassiona al canto, frequenta delle lezioni individuali e di gruppo di fisiologia vocale con Linda Hermes artista, cantante, ricercatrice di benessere vocale tramite il suono, attualmente insegnante presso la struttura tedesca di ricerca del suono Lichtenberger Institute.
Studio 33: studio di registrazione e produzione musicale, vendita di beat online, arrangiamenti, vocal coaching, doppiaggio, colonne sonore, jingle, video musicali e pubblicitari.