La pulizia con il mantra Ho’oponopono mi porta oltre le mie abitudini, le convenienze, i ricordi e le memorie, gli interessi e le consuetudini, dentro e fuori di me.
Con il cuore connesso alla Fonte della Vita amo e ringrazio sempre e comunque me e ogni essere e ogni avvenimento, mentre con gli occhi aperti vedo e con le orecchie sveglie sento.
Comprendo e integro in me il disegno completo.
Apro la mente e apro il cuore, perché solo aprendomi a 360° vedo la verità.
Elaboro e intendo ciò che risuona finalmente senza condizioni, senza illusioni e illusionismi, senza dogmi né gabbie. Di alcun tipo.
Ogni essere connesso non ha mai timore di ricominciare ciclicamente da zero e non ha più paura di rendere manifesta la propria strada fatta di nuove consapevolezze che evolvono durante il proprio viaggio.
Non ho più paura di vedere chiaro
solo così posso agire per il meglio di me
e di tutti gli esseri.
Come abitante di un pianeta concreto do nome e concretezza a ciò che sento e che vedo, e mi amo per questo, mentre il Cielo mi sostiene nella mia incessante ricerca di verità senza ipnosi né sonniferi.
Allineandomi al cambiamento accolgo nuove consapevolezze, nuove gioie, nuovi amici e le nuove verità che mi stanno aspettando a braccia, cuore e azioni aperte quanto coraggiose.
La pace comincia da me e la mia missione più importante è portarla nel mondo con il cuore e con le braccia, senza condizioni né condizionamenti. Di alcun tipo.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Aloha!