I chakra delle nostre mani sono potenti per l’entrata e l’uscita delle energie.
Nella cultura dei popoli orientali questa saggezza è radicata, ed è per questo che evitano di salutarsi con le mani per non essere contaminati.
Per prima cosa pulite energeticamente le mani.
Accendete una candela su un tavolo di fronte a voi, avvicinate le mani alla fiamma e iniziate a fare movimenti come se una mano lavasse l’altra, strofinando ogni dito e sentendo il calore purificante per cinque minuti.
Quando si accende l’Elemento Sacro Fuoco, la ionizzazione dei gas si fonde e crea uno stato di plasma nella materia utilizzata per la combustione, e questa energia è in grado di toccare la vostra aura, poiché anch’essa è fatta di plasma.
Questi stati interconnessi permettono alle due cose di interagire e la densità viene dissolta dalla fiamma.
Iniziate quindi a creare un “campo di forza” tra le mani. Mettete le mani all’altezza del ventre, una di fronte all’altra, a circa 10 cm l’una dall’altra, e poi iniziate a muoverle lentamente a circa 30 cm l’una dall’altra.
Noterete un magnetismo tra di esse, come una calamita, con correnti elettromagnetiche: questo è il campo di forza attivato.
Concentratevi su questo campo e informatelo con queste parole:
“Nomino questa energia custode del mio corpo. Le do il permesso di muoversi liberamente in tutto il mio corpo per trovare i danni, espellere le strutture estranee e le minacce e ripristinare l’integrità del mio corpo con i poteri delle mie cellule sane moltiplicate dalla sua purificazione”.
Quando avete finito di pronunciare queste parole, sentite che si forma una palla di energia e incanalatela verso l’interno attraverso l’ombelico.
Ripetete il comando di queste parole ogni giorno per 2 settimane, mettete le mani sull’ombelico e chiedete l’azione di “Custode” per la vostra guarigione.
Dopo questo periodo funzionerà automaticamente.
Attiverete l'”entità” guaritrice che è già dentro di voi, proprio come gli sciamani richiamano l’azione di questa “entità” dal corpo nei loro rituali di guarigione.
Questo processo vi permette di conoscere l’essenza della vostra coscienza che controlla la “forza vitale” nei vostri sistemi.”
Abbiamo molti indizi che ci guidano e incredibili capacità che aspettano di essere riconosciute. Abbiamo una coscienza guida che possiamo percepire e con cui possiamo entrare in risonanza.
Quando siamo allineati con essa, si esprime sotto forma di creazione (manifestazione) e di miglioramento della vita”.
Kenneth Schmitt
I Mudra per migliorare la salute e l’energia vitale
€ 14,50
|