Una corrispondenza via email con Carmen, una nostra lettrice:
Domanda e risposta creano una considerazione di accortezza alle presenze che abbiamo costantemente accanto, e questa lettura può portare qualcosa di bello e di importante per molti umani in un viaggio perennemente in bilico del credo se vedo.
Perchè se comincio a lasciar andare, a sentire tramite l’antenna ricetrasmittente che sono, a fidarmi e aprirmi, talvolta vedrò con chiarezza la comunicazione divina in tutti i suoi sorprendenti dettagli, capendo immediatamente perchè io sono qui adesso.
Buona lettura e buona sperimentazione con i messaggeri celesti nel silenzio della propria pulizia.
Aloha Sandro e Silvia,
ho conosciuto il processo di Ho’oponopono con la lettura del libro di Joe Vitale. Sono sempre stata una persona ottimista e generosa nell’aiutare gli altri. Tuttavia da due anni, ma soprattutto in questo periodo mi sento profondamente scarica e priva di stimoli nei confronti di ogni cosa. Sto provando a ripetere, ogni volta che mi ritrovo da sola, le parole del processo di purificazione, ma mi sento distante da tutti e da tutto ed una stanchezza primordiale attraversa la mia mente ed il mio corpo. Il mio subconscio si trascina anni di relazioni sbagliate, che pesano come macigni e che mi portano ad isolarmi da tutti.
Vorrei trovare quell’energia che ti fa rivoluzionare le abitudini, l’ambiente lavorativo e la casa in cui mi ritrovo ad abitare. Vorrei avere quell’idea geniale, che mi faccia gioire nel produrre qualcosa di congeniale alla mia natura più intima e più creativa e mi renda libera di gestire il mio tempo sorridendo e gioendo ogni istante.
Non so perchè vi scrivo queste cose, ma mi piacerebbe tanto trovare il modo di ritornare a sorridere e a sperare come un tempo.
Un saluto amorevole
Carmen
Cara Carmen,
come sappiamo la pulizia funziona quando è fatta costantemente, quotidianamente e fiduciosamente. Ne sentiamo il sollievo, la pace interiore e il sostegno.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.
Tieni anche conto di questo: (non è una questione ‘religiosa’ ma) ciascuno può constatare che abbiamo – da sempre e per sempre – dei potenti sostegni invisibili che lavorano per noi e con noi.
Nella nostra radice cattolica, soprattutto occidentale, possono essere identificati come l’angelo custode delle nostre tradizioni.
Ma al di là delle etichette – perché l’intelligenza divina e le sue manifestazioni sono pressochè inconoscibili e intraducibili in certezze su questo piano e chi ne parla fa delle supposizioni – ci sono Forze celesti che si attivano solo quando siamo consapevoli della loro presenza e quando chiediamo espressamente il loro supporto. Magari per avere più chiara la nostra direzione e il sostegno per sviluppare al meglio i nostri personali talenti.
Ognuno di noi sente queste vibrazioni e relazioni ‘di mezzo’ tra Terra e Cielo e ciascuno vede le interazioni e il sostegno concreto tramite coincidenze, segni e talvolta risposte dirette proprio al richiedente, e solo lui può riconoscerle come tali.
Il momento storico è complesso ma tutti stiamo andando verso la correttezza globale e la prosperità collettiva, la cui base è la pulizia del singolo.
Abbi fiducia Carmen, pulisci con tenerezza e costanza, e tieni sempre il focus sul corretto e sul giusto insieme al bene e al benessere tuo e di tutti gli esseri.
Un doppio abbraccio speciale mentre puliamo con te
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.
Sandro e Silvia
Angelo di Dio
che sei mio Custode
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Momento per momento
illumina e custodisci
reggi, proteggi, correggi, governa e guarisci me
su tutti i piani di esistenza
perchè ti sono stato AFFIDATO
dalla Luce Celeste
che tutto sa
che tutto è
che tutto può
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
E così sia
E così è
E così è fatto
2 Comments
Buongiorno. Non conoscevo nulla di Bruno Groening e prendo come un dono ciò che oggi scopro per pura coincidenza. Stamattina appena sveglia ho fatto volutamente pensieri positivi. E così senza cercare nulla ho avuto accesso al n 108. Ho ripetuto con voi Ti amo mi dispiace perdonami grazie. e poi ho letto tanto di Bruno Groening. 🙏
Cara Manuela grazie meraviglioso anno nuovo! Con te il nostro Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie E così è fatto!