Aloha Sandro e Silvia,
ho conosciuto il processo di Ho’oponopono con la lettura del libro di Joe Vitale. Sono sempre stata una persona ottimista e generosa nell’aiutare gli altri. Tuttavia da due anni, ma soprattutto in questo periodo, mi sento profondamente scarica e priva di stimoli nei confronti di ogni cosa. Sto provando a ripetere, ogni volta che mi ritrovo da sola, le parole del processo di purificazione, ma mi sento distante da tutti e da tutto ed una stanchezza primordiale attraversa la mia mente ed il mio corpo. Il mio subconscio si trascina anni di relazioni sbagliate, che pesano come macigni e che mi portano ad isolarmi da tutti.
Vorrei trovare quell’ energia che ti fa rivoluzionare le abitudini, l’ambiente lavorativo e la casa in cui mi ritrovo ad abitare. Vorrei avere quell’idea geniale, che mi faccia gioire nel produrre qualcosa di congeniale alla mia natura più intima e più cretiva e mi renda libera di gestire il mio tempo sorridendo e gioendo ogni istante.
Non so perchè vi scrivo queste cose, ma mi piacerebbe tanto trovare il modo di ritornare a sorridere e a sperare come un tempo.
Un saluto amorevole
Carmen
Cara Carmen
come sappiamo la pulizia funziona – e funziona sempre – quando è praticata quotidianamente e fiduciosamente in modo costante. Ciascuno la può percepire chiaramente e sentirne il sollievo, la pace interiore e il sostegno.
Ma tieni anche conto di questo: (non è una questione ‘religiosa’ ma) ognuno può constatare che abbiamo – da sempre e per sempre – dei potenti sostegni invisibili che lavorano per noi e con noi. Nella nostra radice cattolica, soprattutto occidentale, possono essere identificati come l’angelo custode della nostra tradizione.
La parola “angelo” dal latino angĕlus (e questo dal greco ángelos) ha il significato di ‘messaggero’ e questo è ciò che ci dovrebbe bastare per accoglierne il collegamento sottile che riguarda personalmente ciascuno di noi.
Ma al di là delle etichette – perché l’intelligenza divina e le sue manifestazioni sono pressochè inconoscibili e intraducibili in ‘certezze’ su questo piano, e chi ne parla fa delle supposizioni – ci sono Forze celesti, o sottili che dir si voglia, che si attivano quando siamo consapevoli della loro presenza e quando chiediamo espressamente il loro supporto. Anche per avere più chiara la nostra direzione insieme al sostegno necessario per poter sviluppare al meglio i nostri talenti personali.
Ognuno di noi sente queste vibrazioni e percepisce le relazioni ‘di mezzo’ tra Terra e Cielo, e ciascuno è in grado di vedere le interazioni e il sostegno concreto tramite coincidenze, segni e talvolta risposte chiare e dirette proprio al richiedente, suggerimenti che solo lui può riconoscere come tali.
Il momento storico è delicato e complesso ma tutti, e ognuno a suo modo, stiamo andando verso la correttezza globale e la prosperità collettiva, la cui base necessaria è la pulizia del singolo individuo.
Abbi fiducia Carmen, pulisci te e tutto ciò che ti riguarda con tenerezza, fiducia e costanza, tenendo sempre il focus sul corretto e sul giusto insieme al bene e al benessere tuo e di tutti gli esseri. E ricorda di dire ciò che vuoi realizzare a voce alta o a mezza voce e non solo nella mente, spesso esprimere i propri desideri in modo forte e chiaro rende la manifestazione più veloce.
Un doppio abbraccio speciale mentre puliamo con te
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.
SaYa
2 Comments
Grazie infinite per tutti i regali, e per tutto ciò che fate.. Grazie grazie grazie
Un abbraccio grande a te e grazie del tuo grazie Alessia!