Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
Appena riusciamo a concepire che ognuno di noi abita ed è creatore di ogni dettaglio del proprio mondo comprendiamo il nostro potere.
Comprendere – un concetto, un valore, un sentimento – ci fa diventare la massima espansione che in quel momento possiamo sperimentare. Comprendendo prendiamo dentro completamente qualcosa che diventa noi, che costruisce noi stessi portandoci in un oltre nuovo tra riflessione ed emozione, lasciando al nostro cuore la trasformazione.
Questo per comprendere che
il nostro potere naturale non ci è mai stato tolto, non sarebbe possibile.
Tra noi e ogni Bene ci sono solo memorie
di povertà, di inconsapevolezza, di paura, di lamento, di esibizionismo triste, di abitudine e in fin dei conti, per tanti motivi, di comodità che sia così.
Il potere di essere puliti e connessi – che include la gioia di vivere, caratteristica di un Bambino interiore sano – è generato da noi stessi, tutto il resto è memoria di non responsabilità e di conformità alla sudditanza.
Nel nostro essere qui, su questo pianeta, primi attori di questo Piano Divino
il valore siamo noi esseri umani
sotto e sopra tutti i punti di vista.
Occorre saperlo e riconoscerlo per riconoscerci e poter generare ancora più bene. Occorre essere degni di questa realtà per essere più forti, per non sentirci più vittime, prendendo confidenza fisica mentale e giuridica con questo fatto.
E per il solo fatto di esistere noi abbiamo innanzitutto il grande dovere > potere di accogliere e diffondere il bene, quanto quello di evitare e rifiutare il male.
La pulizia è essenziale
Milioni di filosofie raccontano e spiegano con fiumi di parole e di sapienze terrene e spaziali cosa siano ieri oggi e domani il bene e il male. Tutto molto interessante ma spesso ci lasciamo confondere da argomentazioni nelle quali intercettiamo qualcosa che ci dà sollievo o una via di fuga deresponsabilizzante
ma la realtà che ci riguarda è che
ognuno di noi sa l’essenza di ciò che sta perseguendo, augurando o agendo nei confronti di se stesso e degli altri.
Il Bene mi fa bene
Noi creiamo il nostro mondo nel piccolo e nel grande e a ogni nostra scelta segue una serie di concretizzazioni.
Che sia sorvolare o addirittura sostenere per quieto vivere o per convenienza qualcuno / qualcosa che non ci piace, di cui non sentiamo la trasparenza, che ci stride o che proprio, al momento, non dovrebbe aver a che fare con noi.
O invece ‘comprendere’ che occorre ripulirci da abitudini e consuetudini indotte e assecondare una Via – ognuno la sua, la nostra molto concreta è qui – che si possa chiamare indubbiamente bene sostenendo altri ad innalzarsi invece che arrenderci e fare retromarcia noi.
In parte è vero che è già tutto visibile per chi vede, ma se costruiamo un castello di immaginazioni [proiezioni, interpretazioni, memorie non nostre] confondendolo con ciò che è venuta a fare la nostra anima o il nostro spirito (o la parte migliore e migliorabile di me)
prima o poi potremmo sentire, amaramente, che non abbiamo avuto il coraggio nel tempo concessoci di guardare, di vedere e di seguire [essere] la nostra Reale Identità.
Quando incarniamo la nostra Reale Identità non abbiamo paura di niente e nessuno bensì siamo radianti portatori di gioia, verità e libertà.
Fare e mantenere la nostra pulizia – così dentro come fuori Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie – ci permette di lasciare andare le nostre misere vesti condizionate da un mondo scorretto e corrotto per indossare l’armatura di Dio.
La Reale Identità di ciascun essere è indissolubilmente collegata alla Fonte della Vita e alla sua sconfinata bellezza a cui aggiungere la propria gioiosa armonia.
La missione più bella di ognuno è quella di rimanere vigile, sveglio, co-creativo e così luminoso da dar voglia ad altri di essere e fare il meglio di quello che si può.
La bella notizia è che finchè siamo vivi siamo sempre in tempo a fare e a ricevere buone azioni, perchè il potere è sempre nella rinascita individuale che è esattamente in ogni questo momento.
Quindi un bel respiro colmo di riconoscenza, un grande sorriso che aiuta sempre e avanti nella Vita con la più bella manifestazione possibile!
E vissi cioè vivo felice e contento perchè
…dopo tante esperienze non sempre soddisfacenti
ho imparato a percorrere la variante migliore
dando esempio di co-creazione felice a me e per chi mi è vicino.Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
E così è 🐚