Il settimo chakra è Sahasrara, il chakra della Corona.
Rappresenta il centro della Coscienza Cosmica, della Reale Identità. Il chakra della corona si trova alla sommità del capo. Su wikipedia non esiste la versione in lingua italiana, c’è quella inglese: che tradotto dice:
Sahasrara (sanscrito: सहस्रार , IAST: Sahasrāra, inglese: “thousand-petaled” [“mille petali”] o chakra della corona è generalmente considerato il settimo chakra primario, secondo la maggior parte delle tradizioni yoga tantriche.
Il Sahasrara è descritto come un fiore di loto con 1.000 petali di diversi colori. […] Quando uno yogi è in grado di elevare la sua kundalini (energia della coscienza) fino a questo punto, viene sperimentato lo stato di Nirvikalpa Samādhi.
O Nirvana, che in Ho’oponopono corrisponde al Vuoto, al Punto Zero.
Il Coronavirus, per quanto possa essere un evento di portata straordinaria è, in un certo senso, il virus della consapevolezza (se lo colleghiamo al Chakra della Corona) – che si espande velocissimamente a macchia d’olio in questo periodo – e ci fa comprendere come la globalizzazione abbia fatto in modo di renderci schiavi del materialismo.
Un evento in cui, oltre ad aver perso diverse vite umane (che il Cielo sia con loro generoso per l’eternità) e limitato notevolmente le nostre libertà, cadono tutte le maschere, tutto diviene visibile, anche per chi fino a poco tempo fa non vedeva.
Crolla la borsa, le monete fiat vacillano, sta crollando l’Europa (come istituzione), crollano tutte le certezze e le convinzioni riguardo questo sistema fallace che fa fatica a far fronte ad un’emergenza di portata mondiale.
RICAPITOLIAMO BREVEMENTE I FATTI ACCADUTI IN QUESTE ULTIME SETTIMANE:
1) Virus in Cina
2) Virus in Italia
3) Militari americani per Defender Europe 2020
4) Chiusura Italia e zona rossa
5) Diffusione del virus in Europa
6) Germania: destituzione Merkel dal ruolo di cancelliera
7) Germania: stampati 550 miliardi di € annullando il trattato di Lisbona
8) Germania: chiuso lo stato SPA con sede in Belgio
9) Germania: chiusura Deutsche Bank
10) Regina Elisabetta è allontanata da Buckingham Palace
11) Spegnimento algoritmo censura Google (che consente di fare ricerche online libere e senza restrizioni per esempio sul tema vaccini e altri)
12) Azzeramento debiti scolastici USA
13) Stanziamento di 1500 miliardi di US $ per finanziamento alle aziende e ai cittadini
Siamo sicuri che il periodo che stiamo vivendo sia difficile per tutti. Ciò nonostante Grazie alla rete possiamo comunicare e stare insieme così da sentirci più vicini. Non abbiate timore poichè sappiamo che tutto ciò che accade è sempre per il nostro Massimo bene (questa volta più che mai). Per chi rimane nel dubbio, anche se lecito per la mente condizionata, gli è richiesto di rimanere Fedele al Bene, al Meglio, alla Trasmutazione del piombo in oro e alla manifestazione consapevole di un bene più grande che è già in atto per tutta l’Umanità. (da www.clubdelgatto.it)
Tutto ciò fa anche in modo che la coscienza possa fare il famoso salto quantico che in molti attendono dal 2012.
Questo è il momento, mai prima d’ora era accaduto un evento simile a quello che stiamo vivendo: essere costretti a casa.
Questo blocco totale ci ricorda un po’ lo STOP/shock di Gurdjieff, che ci dà finalmente il tempo per stare con i nostri cari (anche se non a tutti fa un gran piacere!) e di disintossicarci dal tran tran della vita frenetica a cui ormai tutti si erano abituati.
A riscoprire le arti e i nostri talenti, in questo periodo ci sono tanti musicisti e cantanti che si esibiscono dai balconi rendendo le giornate meno pesanti.
Ma soprattutto questo momento ci ha portato tempo. Quante volte abbiamo pronunciato la frase “Non ho tempo”?
Questo blocco forzato ci ha portato l’opportunità di avere a disposizione in maniera abbondante questa preziosa risorsa. L’uomo moderno aveva ormai dimenticato cosa significasse averne così tanto a disposizione, del proprio tempo.
Quindi parallelamente al virus infettivo, e a quello ancor più pericoloso della paura, c’è anche il virus della consapevolezza che apre la mente a nuovi scenari che non si sarebbero altrimenti resi visibili, a rendere palese l’esistenza di tutte le catene che l’uomo ha creato intorno a se stesso e il suo vano tentativo di realizzarsi attraverso il materialismo.
[lavo]
https://www.dizionario-latino.com/dizionario-latino-italiano.php?parola=lavo
Lautus
https://www.dizionario-latino.com/dizionario-latino-italiano.php?lemma=LAUTUS100
Questo è il momento ottimale in cui ogni essere umano può cogliere l’opportunità di procedere per completare la propria evoluzione.
Trascendere la soddisfazione materiale per abbracciare il mondo spirituale, la realizzazione della propria Reale Identità.
Per fare questo, per risvegliare le cosiddette masse dormienti abbiamo avuto degli ‘aiutini’ non casuali! Da una parte la Comunità europea che ha negato gli aiuti ai popoli in difficoltà tramite le dichiarazioni della presidente della BCE Christine Lagarde, dall’altra i Cinesi che stanno dando un grande contributo per risollevare l’Italia.
Non tutto il male viene per nuocere, segregati in casa siamo costretti a riflettere, a pensare. A tirare le somme su come abbiamo vissuto, o ci hanno indotto a vivere finora.
La negatività è tanta. Tantissime persone sono pessimiste e vedono tutto ciò come la fine di ogni speranza. Ma non potrebbe essere invece che sia in atto un Piano Divino? Che tutto questo invece ci porti al culmine in cui tutto il marcio salta? E i segnali sono ben evidenti.
Noi crediamo che le forze del bene ci sostengono e che abbiano deciso che è il momento di cambiare vibrazione, i segni ci sono tutti. È giunto il tempo del cambiamento sul pianeta, questa è una grandissima opportunità. È il tempo dell’unità dei popoli, che come una grande famiglia umana ha nel cuore un’unica aspirazione: la pace e la fratellanza.
Se veramente sappiamo che esiste un Piano Divino non dovremmo dubitare che tutto ciò che avviene ha uno scopo ben preciso anche se al momento non riusciamo a vedere o non sappiamo interpretare.
Vogliamo sì o no il cambiamento? Quale migliore opportunità di questa per rimettere in gioco tutto ciò che è stato finora? Sta venendo giù tutto, contemporaneamente, comprese le nostre credenze più radicate! Forse è meglio tenere a freno per un po’ il nostro giudizio, perchè non sappiamo davvero nulla, bisogna ammetterlo, e osservare quello che accade. Forse non tutto il ‘male’ viene per nuocere, forse tutto ciò è un passaggio necessario per portarci a un livello più alto. Noi siamo fiduciosi e cerchiamo di tenere alte le vibrazioni. Dopo la tempesta…
“RINASCITA”
E la gente rimase a casa
E lesse libri e ascoltò
E si riposò e fece esercizi
E fece arte e giocò
E imparò nuovi modi di essere
E si fermò
E ascoltò più in profondità
Qualcuno meditava
Qualcuno pregava
Qualcuno ballava
Qualcuno incontrò la propria ombra
E la gente cominciò a pensare in modo differente
E la gente guarì.
E nell’assenza di gente che viveva
In modi ignoranti
Pericolosi
Senza senso e senza cuore,
Anche la terra cominciò a guarire
E quando il pericolo finì
E la gente si ritrovò
Si addolorarono per i morti
E fecero nuove scelte
E sognarono nuove visioni
E crearono nuovi modi di vivere
E guarirono completamente la terra
Così come erano guariti loro
Kitty O’Meary (trad. Yel Bosco)
La cosa buona di tutto ciò è che l’IO IO MIO MIO lascia finalmente il posto al NOI.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
P.S.: Se dovessero sospendere la linea internet state tranquilli perchè verrà ripristinata in pochi giorni.
#stateacasasereni
2 Comments
Bellissimo articolo, ma non ho capito la parte:
RICAPITOLIAMO BREVEMENTE I FATTI ACCADUTI IN QUESTE ULTIME SETTIMANE
Ci sono fatti che non sono accaduti.
Aloha Sara,
di seguito alcuni link da cui partire per fare le tue indagini:
– Chiusura della repubblica tedesca spa (corporation) con sede legale in Belgio
https://www.kompany.com/p/be/0833.759.342
– Spegnimento algoritmo censura Google
vai su google e cerca per esempio “danni da vaccino” e vedrai fra i risultati
che fino a qualche giorno fa erano invisibili, come gli articoli di Corvelva
. Azzeramento debiti scolastici USA
molti studenti USA si sono trovati il conto dei debiti azzerato:
https://www.facebook.com/sharon.lesley.5/posts/10207418199009388
a riguardo puoi fare anche delle ricerche cercando NESARA/GESARA