Sa:
Mappa di oggi 11 03 2017
Per I Ching 11 è il numero della pace #lapacecominciadate
Sommando i numeri della data di oggi si ottiene 6 (il mio numero)
6 è il numero centrale sulla targa del fuoristrada usato che oggi abbiamo acquistato per muoverci meglio dalla Casa 108 🙂
Il 6 è in mezzo a due 9 (9 è il numero di Ya)
108 (1 + 0 + 8 = 9)
6 e 9 sono lo stesso simbolo girato in modi diversi ☯
6 è la posizione di #puliscovedoeagisco in classifica oggi su macrolibrarsi.
969 sono i numeri sulla targa, la cui somma fa di nuovo 6
BE (le prime due lettere della targa) in inglese significa ESSERE
E le ultime due lettere, con la nostra ottica della mappa – della quale scriviamo ampiamente nel nostro ultimo libro – sono le iniziali inequivocabili che cancellano completamente il passato, ma quelle non le scrivo.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ♡
Ya:
Di che cosa sono GRATA oggi – e anche domani grazie al mio ieri?
– GRAZIE alla nostra padrona di casa che stamattina ci ha portato un sugo di erbe – gli striduli – che ieri abbiamo raccolto insieme, e una boccetta di acqua del santo della zona con la quale a breve come sciamani benediremo la sua – nostra casa 108 nell’equinozio di primavera. E che ieri ci ha portato i calzini di lana rustica che fa con le sue mani, i più belli che abbia mai visto!
– GRAZIE a chi oggi ci ha venduto la macchina, una vecchia bellissima 4×4, che con un salto acrobatico, e la soffiata del mio ex, abbiamo trovato e siamo riusciti ad acquistare quasi senza sforzo – e qui ci sono altre sincronie che hanno manifestato la cifra – pur essendo un acquisto davvero imprevisto.
– Sono GRATA ad Aurora la mia macchina che ha deciso di fermarsi nel momento perfetto, consentendomi di poter manifestare altro. E’ stata compagna di viaggi esteriori e interiori, una presenza viva e affidabile e dal cuore palpabile.
– Sono GRATA al mio ex marito che oggi mi ha consegnato tante cose bellissime, oggetti meravigliosi, ricordi di 20 anni di vita comune e anche dei tanti viaggi intorno al mondo fatti insieme. GRAZIE amato mio di esserci nuovamente reciprocamente accanto, come merita ogni grande amore.
– Sono GRATA al mio compagno che c’è, che comprende, che rispetta, che anche per questo amo, che ama ed è amato e accolto insieme a me.
– GRAZIE alla cara amica che abbiamo sentito al telefono rientrando alla Casa 108, che non sto a dire i discorsi ma dico solo che benediciamo la sua presenza quotidiana, solare, concretamente attiva, sveglia e amorevole.
– E Grazie a me per aver attratto e manifestato tutto questo ben di Dio.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ♡