Non ci sono limiti
fra il dentro e il fuori
tutto è collegato
e tu sei il ponte
fra il mondo interiore
e quello esteriore
GUARDA IL TRAILER
Tutto il mondo in cui viviamo è colmo di infinita bellezza
Ogni giorno hai l’opportunità di scoprire la tua bellezza quando semplicemente ti allinei alla natura prendi il suo ritmo e accogli la sua vibrazione dentro di te.
Ora è il momento di nutrirti dalla fonte di energia infinita
Essere perfettamente radicati alla TERRA ci fa parte viva e integrante del pianeta.
L’apertura fiduciosa verso il CIELO ti porta ad aprire anche il cuore.
Dal Centro
Aiutare il nostro centro a pulirsi e a purificarsi e contemporaneamente a radicarsi e a sostenersi lasciando andare e accogliendo; in questo modo, quella pulizia si rifletterà anche nella circonferenza
Fino alla Circonferenza
Se il nostro centro è pulito, la nostra circonferenza diventerà inevitabilmente sempre più pulita; se la nostra circonferenza è pulita, il nostro centro sarà pulito.
Dentro e Fuori
La connessione alla TERRA e al CIELO è la base, è apprendere dalla natura, questo allineamento ci può insegnare, e ci insegna, ogni cosa serva al nostro cammino materiale e spirituale.
Radicarsi alla Terra
Il Radicamento alla TERRA è indispensabile per avere concretezza nella vita, per realizzare materialmente il proprio sostentamento, se non ci sono radici, non c’è albero, non ci sono rami nè foglie e naturalmente non ci sono frutti. Radicare è assumersi consapevolmente la responsabilità al 100% di avere scelto questa incarnazione, e l’intento è quello di essere sempre più costantemente nel qui e ora.
Aprirsi al Cielo
Ed è nel qui e ora che iniziamo a scoprire il CIELO a cui tutto è collegato, rinnovando giorno per giorno la connessione che abbiamo noi stessi con lui e le sue energie sottili che si connettono contemporaneamente ad ogni cosa, visibile e invisibile, animata e inanimata. Diventando consapevoli dell’esistenza della TERRA e del CIELO nella nostra vita apriamo le braccia al giusto e al corretto, alla gratitudine e al perdono, alla prosperità e al benessere, alla gioia, all’empatia, alla compassione e all’amore.
La pulizia delle memorie che non servono più diventa così una pratica da applicare in ogni momento e situazione per agevolare la connessione alla TERRA e al CIELO, per “correggere e per mettere le cose al posto giusto” che è il significato della parola hawaiiana Ho’oponopono.
TESTIMONIANZA
Ciao Sandro e Silvia, non mi capita di essere così costante ma questa volta sì attendo con ansia quell’appuntamento. Vi dirò che i primi giorni sono stati un po’ molto movimentati emotivamente poi è tornato il sereno tre giorni fa altro scossone “benefico”. Cosa vi devo dire sia ben venuta la meditazione TERRA e CIELO. La presenza del Divino la riscontro ogni giorno, ed è magnifico osservare come in alcune situazioni in cui prevalgono ansie, paure e preoccupazioni per il lavoro, figli, nipoti ecc.. poi si dissipa tutto e ti viene una gioia e le lacrime agli occhi.
Ringrazio il Divino e voi per tutto. Grazie, grazie, grazie.
Un abbraccio
Laura
Domanda e Risposte Frequenti
Cosa significa musica a 432 Hz?
Cosa devo fare per acquistare?
Quali sono i metodi di pagamento?
Come faccio a scaricare l'audio mp3?
E se avessi bisogno di assistenza tecnica?
Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Gli audio mp3 non sono prodotti fisici ma digitali, ovvero scaricabili sul tuo computer, tablet o smartphone.
AVVERTENZA
Le indicazioni sull’utilizzo dei contenuti all’interno della meditazione audio TERRA e CIELO Ho'oponopono Universale intendono essere fatte solo a scopo teorico, educativo e informativo. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità. Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Copyright © www.108grani.com